SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrati tutti i nazionali. Domani alle 12:30 parlerà Sarri. A centrocampo potrebbe toccare ad Emre Can

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:37 - RIENTRATI I SUDAMERICANI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve sta per tornare a giocare in campionato. Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, i bianconeri proseguono la preparazione alla sfida di sabato alle 15 al “Franchi” contro la Fiorentina.  Il gruppo, a soli due giorni dalla partita, ha lavorato questo pomeriggio in campo: dopo l’attivazione fisica e il “torello”, attenzione particolare dedicata alla tattica e ai calcipiazzati. Domani sarà rifinitura, partenza per Firenze e conferenza stampa della vigilia, la prima di Mister Sarri dall’inizio del campionato: appuntamento alle 12.30, live su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.

19:22 - DOMANI ALLE 12:30 PARLERÀ SARRI - Domani, la Juventus si allenerà alla Continassa prima di partire per Firenze. Oggi, Sarri ha ritrovato tutti i nazionali visto che sono tornato anche Bentancur, Dybala, Alex Sandro e Cuadrado. Loro quattro hanno svolto un lavoro di scarico. Per la partita di sabato c'è qualche dubbio di formazione che verrà risolto solo domani o addirittura sabato. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro. A centrocampo, invece, potrebbe toccare a Emre Can che potrebbe giocare con Pjanic e Matuidi, ma non è da escludere nemmeno la presenza di Rabiot. Mentre in attacco non sembrano esserci dubbi e agiranno Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo.

18:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Fiorentina. Sabato Maurizio Sarri dovrebbe ripartire dal 4-3-3 e resta da capire se ci sarà qualche cambio. In difesa ci sarà dal primo minuto Danilo visto che De Sciglio non dovrebbe essere a disposizione. A centrocampo resta il dubbio su chi sarà titolare tra Rabiot e Matuidi. Il numero 25 juventino potrebbe avere qualche chance visto che ha sfruttato la pausa per lavorare alla Continassa. Mentre in attacco si va verso la conferma di Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo.

17:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. 

13:09 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo alla Continassa per preparare la sfida contro la Fiorentina. Al JTC, oggi, torneranno tutti i nazionali visto che rientreranno anche i sudamericani. Sarri riabbraccerà anche Cristiano Ronaldo che ieri aveva goduto di un giorno di riposo. Oggi, si entrerà nei dettagli tattici della gara di sabato e il tecnico toscano inizierà a pensare alla formazione da utilizzare contro la Fiorentina. Inoltre, sabato ci sarà il ritorno in panchina di Sarri che è guarito dalla polmonite. 

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Pietro RAVA 10:20 Altre notizie Mattioli a RBN: "Anastasi persona solare e con uno sguardo limpido" 10:10 Altre notizie Inter, Ausilio: "Eriksen, presentata offerta ufficiale al Tottenham. Cercheremo di accontentare Politano" 10:00 Altre notizie Vieri: "Scudetto alla Lazio? Riparliamone tra 6-7 partite. De Ligt..." 09:50 Altre notizie Corsport - Alex Sandro e Cuadrado, si valuta oggi. Con la Roma comunque largo al turnover
09:40 Altre notizie Cruciani a sorpresa: "È la peggior Juve degli ultimi 8-9 anni" 09:30 L'Avversario QUI ROMA - Il Messaggero - Una vittoria all'ultimo Stadium 09:25 Calciomercato Il Parma pensa all'ex Juve Matri per sostituire l'infortunato Inglese 09:20 Altre notizie QS - Juve, i dubbi oltre Ronaldo 09:15 Altre notizie Corsport - Cristiano ti mette le ali 09:10 Calciomercato Gazzetta - Inter, il terzo colpo sarà Eriksen 09:00 Primo piano ATTENTI AL TRANELLO! 09:00 Altre notizie Corriere di Torino - Rabiot si riscatta, con lui si vince 08:55 Altre notizie Corsport - Cagliari-Pjaca: s chiude 08:50 Altre notizie La Stampa - Una Juve costruita sempre più su Ronaldo 08:40 Altre notizie Gazzetta - E’ il vero Ronaldo 08:30 Altre notizie Corriere di Torino - De Ligt è tornato 08:20 Altre notizie Gazzetta - Sacchi: “Juve da scudetto ma in Champions ci vuole di più” 08:10 Calciomercato Corsport - Dybala chiama Pogba 08:00 Altre notizie Gazzetta - Cr7 il più grande