SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro specifico per Ronaldo e Chiellini. Sarri vuole ritrovare il vero Higuain

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

17:32 - LAVORO SPECIFICO PER CHIELLINI E RONALDO - In questi giorni, Chiellini e Cristiano Ronaldo stanno effettuando un lavoro specifico.

14:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e i giocatori bianconeri hanno già lasciato il JTC. Uno degli ultimi a lasciare la Continassa è stato Cristiano Ronaldo.

12:09 - ALTRA GIORNATA DI LAVORO PER LA JUVE - La Juventus anche oggi sarà alla Continassa per proseguire la preparazione. Maurizio Sarri, in queste settimane, dovrà lavorare per far ritrovare la forma migliore a tutti i suoi giocatori visto che in caso di ripartenza di giocherà ogni tre giorni. Secondo Sky Sport, il calciatore su cui il tecnico dovrà lavorare con maggiore attenzione è Higuain. Infatti, il Pipita va recuperato dal punto di vista fisico ma anche e soprattutto dal punto di vista psicologico. Higuain durante il lockdown era molto preoccupato per l'emergenza Coronavirus e inoltre era in ansia per le condizioni di salute della mamma. Quindi Sarri dovrà fare un grande lavoro per ritrovare il vero Pipita visto che l'argentino è l'unico centravanti che ha in rosa. Avere a disposizione il miglior Higuain permetterebbe al tecnico toscano di fare maggiore turnover anche in attacco. 

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
15:50 L'Avversario QUI TORINO - Longo pronto a schierare la difesa a tre contro la Juventus. Zaza verso la panchina 15:45 Primo piano LIVE TJ - La conferenza stampa di Maurizio Sarri in diretta 15:40 Altre notizie Calamai (Gazzetta): "La sconfitta in Coppa Italia ha risvegliato la Juve, ha ripreso a correre verso lo Scudetto" 15:30 Altre notizie Giordano a TMW Radio: "La Juve in Italia pur giocando male vince lo stesso" 15:20 Altre notizie Icardi: "Ritorno in Italia? No sto bene a Parigi. Decisione definitiva già dall'anno scorso"
15:10 Altre notizie Berbatov: "Greenwood mi è sembrato come Cristiano Ronaldo" 15:00 Altre notizie Rizzitelli: "Toro, una vittoria contro la Juve varrebbe nove punti. Derby difficile ma non si parte mai battuti" 14:50 Altre notizie Sportmediaset - Nel derby ancora Bernardeschi con CR7 e Dybala. Torna Matuidi a centrocampo 14:46 Altre notizie Pioli: "Con le grandi serve un Milan più cinico" 14:40 Calciomercato Sconcerti: "Kulusevski stupefacente, è un grande acquisto per la Juve. Ha la forza di Pogba ma è più duttile" 14:33 Altre notizie Inter, affaticamento muscolare per Moses 14:30 Altre notizie La Uefa Champions League esalta Buffon: "19 anni fa il suo arrivo alla Juventus, il resto è storia" 14:20 Calciomercato Niente Juve per Thiago Alcanta, lo spagnolo sarebbe ad un passo dal Liverpool 14:10 Altre notizie Bigica: "Domani la Lazio col Milan rischia più della Juve. I bianconeri hanno ritrovato brillantezza" 14:10 Calciomercato Lazio, Inzaghi: "Mancano sette punti per il nostro primo Scudetto. Poi ragioneremo gara dopo gara" 13:50 Altre notizie Bucchioni: "Dybala può diventare ancora più forte, Higuain a fine carriera. Serve un nuovo centravanti alla Juve" 13:40 Altre notizie Chiellini verso la ripresa ma con calma: testa alla Champions League, prima tocca a Rugani 13:30 Altre notizie Classifiche a confronto: la Juventus ha sei punti in meno della scorsa stagione! La Lazio 17 in più 13:20 Altre notizie Bierhoff: "Sorpreso dal trasferimento di Hakimi all'Inter, escluso la Juve alcune squadre non ti danno certezza di giocare le Coppe" 13:10 Calciomercato Alaba, rinnovo sempre più lontano con il Bayern Monaco. C'è la Juventus, ma lui preferirebbe la Liga