SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Personalizzato per il resto del gruppo

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

14:19 - SI SPERA DI RECUPERARE DYBALA - La Juventus spera di recuperare Paulo Dybala almeno per la panchina in vista del match di Champions League. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se il numero 10 juventino potrà essere a disposizione per la gara contro il Lione. Le scelte in attacco di Sarri passeranno inevitabilmente anche dalle condizioni di Dybala. Se l'argentino dovesse recuperare per la panchina a quel punto in attacco con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi ci sarebbe Higuain. Qualora, invece, Dybala riuscisse a giocare dal primo minuto a quel punto il Pipita si accomoderebbe in panchina. Per il resto non dovrebbero esserci grandi sorprese di formazione in difesa accanto a Bonucci tornerà De Ligt, mentre sulle fasce dovrebbero agire Cuadrado e Alex Sandro. Mentre a centrocampo ci saranno certamente Bentancur e Rabiot, insieme a loro potrebbe esserci Pjanic.

​​​​13:50 - JUVENTUS SUBITO AL LAVORO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Vinto il campionato, festeggiata la Coppa, la Juve è tornata subito ad allenarsi, perché la stagione è tutt’altro che finita. Venerdì sera, all’Allianz Stadium, riparte l’avventura in Champions League, e la Juve è chiamata dopo quasi sei mesi alla rimonta, contro il Lione. La squadra si è dunque ritrovata oggi, al Training Center, per una seduta di scarico e recupero per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo ha lavorato in modo personalizzato. Domani riposo per tutti, l’appuntamento per il prossimo allenamento è fissato martedì nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
22:45 Altre notizie DE LIGT: "Grande soddisfazione per lo Scudetto, dispiace per la Champions. Abbiamo convinzione, fame e determinazione per fare ancora di più l'anno prossimo" 22:35 Primo piano Sportmediaset - Il Real Madrid irrompe su Dybala: super-offerta da 100 milioni con Isco o Kroos sul piatto 22:30 Juventus femminile Maria Alves su Twitter: "Questa è la strada, sempre insieme" 22:15 Altre notizie DEMIRAL: "Stagione molto difficile, grazie a chi mi ha supportato. Saremo molto più forti insieme nella prossima stagione" 22:00 Altre notizie Dalla Spagna - Tre centrocampisti hanno illuminato il Lione
21:45 Juventus femminile Rosucci su Twitter: "Taniche di benzina e sintonia" 21:30 Altre notizie Pjanic: "In bocca al lupo Maestro" 21:15 Altre notizie Della Valle (Gazzetta): "Juve per Sarri come abito troppo stretto: non riesci mai a sentirti a tuo agio" 21:00 Altre notizie Adani a Pirlo: "Che la tua visione ti sia da guida" 20:45 Calciomercato Il Genoa pensa a due ex Juve per rinforzare l'attacco 20:30 Juventus femminile MARIA ALVES: "Altra occasione per mettere in pratica quello su cui lavoriamo" 20:15 Altre notizie Ronaldo si rilassa al mare con Georgina 20:00 Altre notizie Ravezzani: "Il rischio della Juve con Pirlo è simile a quello che avrebbe corso il Milan con Rangnick. E chiunque neghi che sia una scommessa..." 19:51 Altre notizie Massimo Pavan: “Quanto sarebbe servito quest'uomo contro il Lione...” 19:50 Altre notizie Conte: "Ho un grandissimo affetto per Pirlo e sono molto contento per lui" 19:50 Altre notizie Vi convince l'ipotesi Pirlo? Tifosi scettici ma comunque al 59% per il si 19:45 Altre notizie Peppe Quintale: "Sarri si è incartato. Gli direi... Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto" 19:40 Settore giovanile Juve Primavera, una settimana alla sfida al Real Madrid: cominciato il countdown 19:30 Altre notizie Pirlo in panchina? Niente patentino ma può allenare. Ecco il perché 19:15 Altre notizie Zola: "Compito non semplice per Pirlo. Avrà bisogno di supporto"