live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Contro l'Inter si rivedranno i titolarissimi

14.01.2021 17:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Contro l'Inter si rivedranno i titolarissimi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "I bianconeri, reduci dal passaggio del turno, con l'extra lavoro dovuto ai tempi supplementari contro il Genoa, hanno già ricominciato a lavorare con vista Inter. Domenica sera infatti va in scena a San Siro un match di grande importanza per il campionato, contro i nerazzurri. Il gruppo si è ritrovato nel primo pomeriggio: scarico, come sempre, per chi ha giocato ieri, campo (possessi, esercitazioni e partitella) per il resto della squadra. Domani si lavora ancora alla Continassa: appuntamento fissato per la tarda mattinata.", si legge su Juventus.com. 

16:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter. Domenica, Andrea Pirlo potrebbe schierare dal primo minuto Giorgio Chiellini. Il numero 3 juventino dovrebbe affiancare Bonucci. Tra i titolari in difesa ci sarà Danilo, mentre sulla sinistra dovrebbe giocare Frabotta. In attacco, invece, ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo. A centrocampo ci sono maggiori dubbi, anche se dovrebbe esserci il ritorno di McKennie che potrebbe giocare al fianco di Bentancur.

13:58 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. Domenica, i bianconeri ritroveranno i titolarissimi e Andrea Pirlo dovrebbe recuperare Federico Chiesa e Weston McKennie. In attacco ci sarà spazio per la coppia formata da Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo.