SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Contro l'Inter si rivedranno i titolarissimi

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "I bianconeri, reduci dal passaggio del turno, con l'extra lavoro dovuto ai tempi supplementari contro il Genoa, hanno già ricominciato a lavorare con vista Inter. Domenica sera infatti va in scena a San Siro un match di grande importanza per il campionato, contro i nerazzurri. Il gruppo si è ritrovato nel primo pomeriggio: scarico, come sempre, per chi ha giocato ieri, campo (possessi, esercitazioni e partitella) per il resto della squadra. Domani si lavora ancora alla Continassa: appuntamento fissato per la tarda mattinata.", si legge su Juventus.com. 

16:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter. Domenica, Andrea Pirlo potrebbe schierare dal primo minuto Giorgio Chiellini. Il numero 3 juventino dovrebbe affiancare Bonucci. Tra i titolari in difesa ci sarà Danilo, mentre sulla sinistra dovrebbe giocare Frabotta. In attacco, invece, ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo. A centrocampo ci sono maggiori dubbi, anche se dovrebbe esserci il ritorno di McKennie che potrebbe giocare al fianco di Bentancur.

13:58 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. Domenica, i bianconeri ritroveranno i titolarissimi e Andrea Pirlo dovrebbe recuperare Federico Chiesa e Weston McKennie. In attacco ci sarà spazio per la coppia formata da Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo. 

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
00:30 Altre notizie Per il Bologna Pirlo potrebbe far riposare qualcuno 00:15 Calciomercato Zidane, polveriera a Madrid? 00:10 Il punto L'IMBOSCATA - La Juve ribalta il pronostico. La conferma: è rivoluzione rispetto al passato. Pirlo ha ottenuto quanto aveva chiesto. Un grande uomo, un gentleman e l'Insigne che manca ai bianconeri. Sul mercato una pista da seguire... 00:05 Primo piano IL PRIMO TROFEO DELL'ERA PIRLO SERVE A DARE CONVINZIONE, MA SERVONO CERTEZZE ... 00:00 Calciomercato Douglas Costa, offerta dalla Premier?
Giovedì 21 gennaio 2021
23:45 Altre notizie Federsupporter: "La competenza del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI e la sentenza Juventus-Napoli..." 23:30 Calciomercato Ufficiale: Milik al Marsiglia 23:15 Altre notizie Pistocchi: "Mi aspettavo una Juventus così, il Napoli non mi ha convinto" 23:00 Settore giovanile Primavera, tutta la programmazione di Sportitalia per la 7^ Giornata 22:45 Calciomercato Monza, obiettivo l'ex Juve e Verona Romulo 22:30 Juventus femminile Serie A femminile, ecco la top 11: scelte tre bianconere 22:15 Altre notizie UFFICIALE - L'ex Juve Estigarribia firma con l'Olimpia Asuncion 22:00 Altre notizie Cesarano sulla Supercoppa: "É normale che con Cuadrado in campo cambi atteggiamento. Mi ha fatto pena vedere Insigne rincorrere Cuadrado" 21:50 Calciomercato Juve, Aouar ha già due preferenze sul mercato 21:40 Altre notizie Galli: "Juve squadra sempre forte, ma quest'anno manca la continuità. Il Napoli con più coraggio poteva vincerla" 21:30 Altre notizie Cagliari, vicino l'acquisto dell'ex difensore della Juventus 21:20 Altre notizie Di Gennaro a TMW Radio: "In questa Juventus oggi Cuadrado è insostituibile: bravo in difesa, resistenza incredibile e qualità nel dribbling" 21:10 Altre notizie Rastelli a TMW Radio: "Supercoppa decisa dagli episodi" 21:00 Altre notizie La Juventus manda un messaggio ai suoi tifosi: "Non possiamo festeggiare insieme a voi di persona, ma possiamo mandarvi un super abbraccio" 20:50 Altre notizie Cucchi: "Cuadrado fondamentale"