live

TJ - Allenamento terminato. In difesa tornerà Bonucci. Nessun cambio in attacco

25.07.2020 19:52 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. In difesa tornerà Bonucci. Nessun cambio in attacco
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:52 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro la Sampdoria. Maurizio Sarri, domani sera, punterà sul 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. Davanti a lui dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Quest'ultimo però è in ballottaggio con Danilo. A centrocampo le certezze saranno Bentancur e Rabiot e insieme a loro dovrebbe esserci uno fra Ramsey, Matuidi e Pjanic. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. La Juventus spera di poter ritornare Higuain almeno per la panchina ma si saprà qualcosa di più solo domani mattina quando verrà diramata la lista dei convocati.

18:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Sampdoria. Maurizio Sarri, domani sera, non farà grandi cambi di formazione e si affiderà al tridente composto da Bernardeschi, Dybala e CR7.

11:42 - ALLE 16:30 PARLERÀ SARRI - Questo pomeriggio, alle 16:30 ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Al termine dell'incontro con giornalisti il tecnico sarà in campo per dirigere l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Sampdoria. Domani, la Juventus ritroverà Bonucci che ha scontato il turno di squalifica. In attacco si spera di ritrovare Higuain che ha saltato il match contro l'Udinese a causa di un problema alla schiena. Se il Pipita recupererà andrà in panchina. L'attacco titolare contro la Sampdoria sarà formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.