SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Dybala ancora a parte. Cuadrado dovrebbe giocare in difesa. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo

di Camillo Demichelis
Fonte: Dal nostro inviato Simone Dinoi
Vedi letture
Foto

19:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e adesso i giocatori lasceranno la continassa. La squadra si ritroverà domani mattina per la rifinitura e per il ritiro. Per la gara contro il Lione schiererà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco dovrebbero agire Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo. Dybala, oggi, ha lavorato a parte e la sensazione è che domani possa essere convocato ma quasi certamente partirà dalla panchina.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

19:22 - LE IMMAGINI DELLA RIFINITURA - (CLICCA QUI)

18:59 - CHIELLINI IN CAMPO CON I COMPAGNI - Giorgio Chiellini è in campo con i compagni e si sta allenando in vista del match contro il Lione. Anche De Sciglio dovrebbe essere in gruppo. Mentre Dybala si sta allenando da solo.

18:49 - DYBALA SEGUE IL TORELLO - I giocatori della Juventus stanno effettuando il classico torello di riscaldamento. Dybala sta seguendo l'esercitazione dei compagni ma non si sta allenando con loro. 

18:48 - JUVE IN CAMPO - I giocatori della Juventus sono in campo per allenarsi in vista della gara contro il Lione.

18:43 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista del match contro il Lione. Alcuni giocatori dell'Under 23 sono già in campo e stanno attendendo l'arrivo dei calciatori della prima squadra.

14:41 - DYBALA DOVREBBE PARTIRE DALLA PANCHINA - Paulo Dybala dovrebbe essere a disposizione per la gara contro il Lione, ma dovrebbe partire dalla panchina.

12:56 - ALLE 16:30 PARLERÀ SARRI - Questo pomeriggio alle 16:30 ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Al termine dell'incontro con i media il tecnico si recherà alla Continassa per l'allenamento pomeridiano che prenderà il via alle 18:45. In questa seduta Sarri risolverà alcuno dubbi di formazione il primo è legato soprattutto alle condizioni di Paulo Dybala. Ancora non si sa se l'argentino potrà essere titolare oppure se partirà dalla panchina. Questo non è il solo dubbio in attacco visto che anche Bernardeschi e Cuadrado sono in ballottaggio? Il colombiano qualora non dovesse giocare in avanti giocherà in difesa. Anche a centrocampo resta da capire chi sarà in campo con Bentancur e Rabiot. Al momento il favorito sembra essere Pjanic.




Altre notizie
Sabato 19 settembre 2020
12:00 L'Avversario QUI SAMP - Ranieri festeggia le 400 panchine contro la Juve 11:59 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento allo Stadium per la Juventus. Alle 14:30 parlerà Pirlo. Domani spazio al 3-5-2 11:45 Calciomercato Scasseddu: "Douglas Costa? Lascerà la Juve, ha mercato in Inghilterra" 11:30 Altre notizie Bergomi: "Chiellini? Per i difensori in Serie A resta il punto di riferimento principale" 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Morini: "Juve-Samp, cuore diviso a metà. Pirlo? La penso come l'Avvocato. Due insidie per lo Scudetto"
11:15 Altre notizie Sacchi: "La Juve merita i favori del pronostico per lo scudetto" 11:00 Altre notizie L'avvocato Zaccone: "Tifo Toro, ma ho difeso la Juve in Calciopoli. Mi hanno pagato bene..." 10:45 Altre notizie Corriere di Torino - Una rivoluzione 10:30 Calciomercato Gazzetta - Suarez tra Juve e Barça 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Carlo PAROLA 10:15 Altre notizie La Stampa - Juve, esordio in salita 10:00 Altre notizie Gazzetta - CRK il debutto 09:45 Altre notizie Corriere di Torino - Chiellini, l’ultima battaglia 09:30 Altre notizie Gazzetta - Alex Sandro rischia un mese 09:30 Primo piano KULUSEVSKI SUBITO IN CAMPO O SUBITO EDIN? 09:15 Altre notizie Il Giornale - Il viaggio di Dzeko, il paradosso Chiesa 09:00 Altre notizie Lippi a Gazzetta: “Dietro Juve e Inter vedo il Napoli, sulla Juve...” 08:45 Altre notizie QS - Il calcio riapre serie A e stadi 08:30 Altre notizie Gazzetta - Juve ed Inter un passo avanti 08:20 Altre notizie Corsera - Porte semiaperte