live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 17:45 parlerà Sarri. Mercoledì CR7 e Chiellini titolari

02.03.2020 17:55 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 17:45 parlerà Sarri. Mercoledì CR7 e Chiellini titolari
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:55 - LA JUVE PENSA ALLA COPPA ITALIA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allenamento pomeridiano per gli uomini di Sarri, che sono ritornati al lavoro in vista della sfida di mercoledì sera all’Allianz Stadium contro il Milan (calcio d’inizio alle 20.45), match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Nella sessione odierna, la squadra si è focalizzata dunque sul lavoro di preparazionealla gara contro i rossoneri. Domani, vigilia di Juve-Milan, l’allenamento è in programma al pomeriggio, così come la conferenza stampa di Maurizio Sarri che inizierà alle 17.45 (come sempre, in diretta su Juventus TV)", si legge su Juventus.com.

17:35 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Milan. Domani la squadra proseguirà la preparazione e al termine della seduta di lavoro, Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa alle ore 17:45.

15:52 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Milan.

13:19 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Milan. Maurizio Sarri, mercoledì, schiererà la formazione migliore visto che la squadra tornerà in campo dopo 7 giorni dall'ultima partita disputata da bianconeri. Fra i titolari ci sarà Cristiano Ronaldo che guiderà l'attacco della Juventus. In difesa dovrebbe esserci il ritorno di Chiellini, mentre in porta giocherà Buffon.