SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Sarri. Personalizzato per De Ligt e Cristiano Ronaldo: ottimismo per la loro presenza contro il Milan

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:14 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ SARRI - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio in vista della gara contro il Milan. Prima della seduta di lavoro ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri che sarà alle ore 14. L'allenamento di domani sarà decisivo per capire come stanno De Ligt e Cristiano Ronaldo. Per entrambi le sensazioni sono positive e dovrebbero recuperare per il match contro il Milan. Domenica, Maurizio Sarri confermerà il 4-3-1-2: in porta giocherà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo potrebbero agire Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre sulla trequarti è aperto il ballottaggio fra Ramsey e Bernardeschi. In attacco accanto a CR7 dovrebbe esserci Higuain.

16:58 - NESSUNA PREOCCUPAZIONE PER CR7 - Cristiano Ronaldo, oggi, ha svolto un lavoro personalizzato, ma non c'è nessuna preoccupazione sulle sue condizioni. CR7 contro il Milan ci sarà. Anche Matthijs De Ligt si è allenato a parte, ma domani dovrebbe tornare in gruppo. C'è ottimismo per il recupero dell'olandese per la gara di domenica. 

15:31 - OTTIMISMO PER DE LIGT - La Juventus, stamattina, si è allenata in vista della gara contro il Milan. In casa bianconera c'è ottimismo per il recupero di Matthijs De a Ligt. Anche Cristiano Ronaldo, dopo la sostituzione di mercoledì, sta meglio e domenica dovrebbe essere titolare. Maurizio Sarri, però, ha alcuni dubbi di formazione a centrocampo e in attacco. Infatti, nella linea mediana ci sarà il ritorno di Matuidi, mentre Khedira potrebbe riposare. Poi resta anche da capire chi giocherà sulla trequarti fra Bernardeschi, Ramsey e Douglas Costa. Il numero 8 juventino potrebbe essere utilizzato anche come mezz'ala. In attacco, invece, resta il dubbio su chi giocherà al fianco di CR7 fra Higuain e Dybala.

14:52 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina l'ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle Nazionali per la Juve, che domenica, alle 20.45, ospita il Milan all'Allianz Stadium. Questa mattina la squadra ha lavorato in campo, dedicandosi al possesso palla e concludendo la sessione con una partitella. Domani, vigilia di campionato e allenamento previsto al pomeriggio. Alle 14, invece, Mister Sarri incontra i media nella Sala Stampa dell'Allianz Stadium. Diretta, come sempre, su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.

11:43 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si allenerà per preparare la gara contro il Milan. Per il match di domenica c'è grande ottimismo per vedere in campo dal primo minuto Matthijs De Ligt e Cristiano Ronaldo. Per quanto riguarda le altre scelte di formazione ci sono alcuni dubbi a centrocampo e sulla trequarti, dubbi che verranno sciolti nelle sedute di oggi e di domani e nella rifinitura di domenica.

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
13:45 Juventus femminile Corriere di Torino - Contro l’Orobica torna la Bonansea 13:45 Primo piano LIVE TJ - Primavera, Juve-Torino 1-1: Greco pareggia i conti. Diretta su Sportitalia 13:38 Altre notizie LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo 13:30 Altre notizie Corsport - Spazio per Caicedo 13:15 Altre notizie Corsera - Inzaghi vuole battere Sarri
13:00 Altre notizie Corriere di Roma - Juve super ma Inzaghi sogna l’impresa 12:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo e Buffon hanno incontrato due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania 12:30 Altre notizie Corriere di Torino - Zauli si attacca a Petrelli per il suo primo derby 12:15 Calciomercato Bernardeschi, la Juve riflette sul futuro: le pretendenti non mancano 12:00 Altre notizie Calcio: invase Mapei Stadium con paracadute, Daspo di due anni 11:48 Primo piano VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI" 11:45 Altre notizie Ambrosini: "Con una vittoria della Lazio la lotta scudetto potrebbe allargarsi" 11:35 Il punto CRASH TEST JUVE! 11:30 Calciomercato TMW - Pjaca in cerca di una chance in prestito a gennaio 11:15 Calciomercato Mandzukic, al momento nessuna offerta allettante per la Juve 11:00 Altre notizie De Paul a Corsport: “Sfida tra Inter e Juve sarà punto a punto” 10:45 Altre notizie Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso 10:30 Ricordate il giorno? Ricordate quel giorno? LAZIO-JUVENTUS 10:30 Altre notizie Gazzetta - tra i convocati si rivede Pjaca 10:15 Altre notizie La Stampa - Tre punti pesantissimi