SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Sarri. Personalizzato per De Ligt e Cristiano Ronaldo: ottimismo per la loro presenza contro il Milan

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:14 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ SARRI - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio in vista della gara contro il Milan. Prima della seduta di lavoro ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri che sarà alle ore 14. L'allenamento di domani sarà decisivo per capire come stanno De Ligt e Cristiano Ronaldo. Per entrambi le sensazioni sono positive e dovrebbero recuperare per il match contro il Milan. Domenica, Maurizio Sarri confermerà il 4-3-1-2: in porta giocherà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo potrebbero agire Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre sulla trequarti è aperto il ballottaggio fra Ramsey e Bernardeschi. In attacco accanto a CR7 dovrebbe esserci Higuain.

16:58 - NESSUNA PREOCCUPAZIONE PER CR7 - Cristiano Ronaldo, oggi, ha svolto un lavoro personalizzato, ma non c'è nessuna preoccupazione sulle sue condizioni. CR7 contro il Milan ci sarà. Anche Matthijs De Ligt si è allenato a parte, ma domani dovrebbe tornare in gruppo. C'è ottimismo per il recupero dell'olandese per la gara di domenica. 

15:31 - OTTIMISMO PER DE LIGT - La Juventus, stamattina, si è allenata in vista della gara contro il Milan. In casa bianconera c'è ottimismo per il recupero di Matthijs De a Ligt. Anche Cristiano Ronaldo, dopo la sostituzione di mercoledì, sta meglio e domenica dovrebbe essere titolare. Maurizio Sarri, però, ha alcuni dubbi di formazione a centrocampo e in attacco. Infatti, nella linea mediana ci sarà il ritorno di Matuidi, mentre Khedira potrebbe riposare. Poi resta anche da capire chi giocherà sulla trequarti fra Bernardeschi, Ramsey e Douglas Costa. Il numero 8 juventino potrebbe essere utilizzato anche come mezz'ala. In attacco, invece, resta il dubbio su chi giocherà al fianco di CR7 fra Higuain e Dybala.

14:52 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina l'ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle Nazionali per la Juve, che domenica, alle 20.45, ospita il Milan all'Allianz Stadium. Questa mattina la squadra ha lavorato in campo, dedicandosi al possesso palla e concludendo la sessione con una partitella. Domani, vigilia di campionato e allenamento previsto al pomeriggio. Alle 14, invece, Mister Sarri incontra i media nella Sala Stampa dell'Allianz Stadium. Diretta, come sempre, su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.

11:43 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si allenerà per preparare la gara contro il Milan. Per il match di domenica c'è grande ottimismo per vedere in campo dal primo minuto Matthijs De Ligt e Cristiano Ronaldo. Per quanto riguarda le altre scelte di formazione ci sono alcuni dubbi a centrocampo e sulla trequarti, dubbi che verranno sciolti nelle sedute di oggi e di domani e nella rifinitura di domenica.

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
00:05 Primo piano TROPPE VOCI DI MERCATO, UN PROBLEMA? 00:02 Altre notizie Ecco la coppia gol che scalda i motori 00:01 Altre notizie Massimo Pavan: “Bella serie tosta di gare, la Juve gioca spesso prima...” 00:00 Calciomercato Milik sempre la pista più probabile per la Juve, ma... 00:00 Il punto Torna la Serie A. La Juve riparte dal 22. 124 partite in 44 giorni: lo Scudetto senza Frontiere si decide a luglio. Icardi conferma: i prezzi scendono
Lunedì 01 giugno 2020
23:45 Altre notizie VIDEO - La Juventus celebra David Trezeguet 23:30 Altre notizie L'ex Juventus Legrottaglie si coccola il suo Pescara: "Mi siete mancati" 23:15 Altre notizie Ripresa Serie A, Cucchi: "Speriamo non ci sia bisogno di algoritmi" 23:04 Altre notizie Il Lipsia rimonta e passa in casa del Colonia 23:02 Altre notizie Lazio: Lotito non risponderà a Le Iene su caso Zarate 23:01 Altre notizie FA Cup: c'è piano per finale con 20mila spettatori 23:00 Calciomercato Tiribocchi: "Milinkovic Savic? Credo che rimarrà alla Lazio se..." 22:45 Altre notizie Bolchi: "Inter? Se non vince contro la Samp il distacco rischia di essere incolmabile" 22:30 Altre notizie L'ex Juventus Davids si schiera al fianco di Thuram Jr 22:15 Juventus femminile Juventus Women, GIULIANI e la sua voglia di vincere: "Attacchi di fame improvvisi" 22:00 Altre notizie L'ex Juventus Emre Can: "Insieme possiamo battere il razzismo" 21:45 Altre notizie Foschi: "E' un campionato anomalo, speriamo che si finisca tutto e si vada avanti. Sulla coppia Lukaku-Cavani..." 21:30 Altre notizie VIDEO - Clip motivazionale targata Juventus: "Stiamo tornando" 21:20 L'Avversario QUI BOLOGNA - Fenucci: "Prematuro affrontare tematica algoritmo" 21:10 Altre notizie Juventus: "Bianconeri sempre più pronti a tornare in campo"