SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento terminato. CR7 è in grande forma

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. Quella di oggi è stata la prima seduta settimanale per gli uomini di Sarri. 

18:42 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della possibile ripresa del campionato. Resta da capire se Sarri sta già facendo svolgere delle sedute di squadra oppure se i giocatori stanno lavorando a gruppi. CR7 è in campo con i compagni ed è uno dei più in forma. La scorsa settimana Ronaldo ha svolto per lo più sedute individuali mentre da questa settimana dovrebbe lavorare con il resto della squadra. 

16:43 - JUVE IN CAMPO NEL TARDO POMERIGGIO - Tutti i giocatori della Juventus sono arrivati al JTC e tra poco inizierà l'allenamento gli ordini di Sarri. La squadra scenderà in campo nel retro pomeriggio anche perché a Torino fa molto caldo.

14:35 - CHIELLINI ARRIVATO AL JTC - I giocatori della Juventus stanno arrivando al JTC per svolgere l'allenamento pomeridiano. Poco fa, Giorgio Chiellini ha fatto il suo ingresso alla Continassa e via via arriveranno anche tutti gli altri calciatori.

12:11 - JUVE IN CAMPO AL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, tornerà alla Continassa per riprendere gli allenamenti. I bianconeri, oggi, dovrebbero lavorare a gruppi più numerosi e nel corso della settimana Sarri farà disputare delle partitelle ai suoi ragazzi. Tra i giocatori più in forma c'è Cristiano Ronaldo che la scorsa settimana ha svolto sedute individuali.

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
10:50 Altre notizie Serie A, classifiche a confronto: Juve a -6 rispetto all'anno scorso, ma comunque in fuga 10:40 Altre notizie Corsport - Rugani senza mezze misure: dopo zero minuti in sei partite, titolare per forza contro il Milan 10:30 Altre notizie Lutto nel mondo del calcio: è morto l'ex Primavera della Juve Giuseppe Rizza 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Karl Aage HANSEN 10:20 Primo piano ALLEGRI a "Marca": "La Juve? Credo vincerà ancora per anni. Il mio futuro? Voglio un club che abbia ambizioni di vittoria"
10:20 Altre notizie Calcio: Russia; Zenit San Pietroburgo campione 10:10 Juventus U23 Playoff Serie C, oggi i sorteggi: entra in scena anche la Juve U23 come testa di serie 10:00 Altre notizie Lazio, tegola Correa: il giocatore è a rischio per la Juventus 09:50 Altre notizie Calcagno (AIC): "Anticipo orari? CI stiamo ragionando con la Lega, ma nessuna levata di scudi" 09:40 Altre notizie Addio a Ennio Morricone, se ne va un pezzo di storia della musica e del cinema 09:30 Calciomercato Gazzetta - Juwara giustiziere dell'Inter, nerazzurri e Juventus lo rifiutarono dopo un provino 09:20 Altre notizie Corriere di Roma - Decimata dagli infortuni, la Lazio si scopre fragile 09:10 Altre notizie Il Messggero - Lazio, Scudetto sotto voce 09:00 Altre notizie Il Giornale - Milan-Juve senza età. Dall’effetto Ibrahimovic al Cristiano infinito. 09:00 Primo piano IL DILEMMA DI DIFESA 08:50 Altre notizie Leggo - Higuain dall’inizio Sarri: "Da Gonzalo voglio un’ora super" 08:40 Altre notizie Repubblica - Juve, ultimo sforzo: tra Sarri e lo scudetto c’è solo Ibrahimovic 08:30 Altre notizie Corsera - Sconcerti: "La classe della Juve può ignorare gli insegnamenti di Sarri. La qualità dell’Inter dipende ancora da Conte" 08:20 Altre notizie Gazzetta - Joya forza dieci 08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve cambia muro