live

TJ - Allenamento terminato. Alex Sandro a disposizione. De Sciglio out (VIDEO). Domani verranno risolti i dubbi di formazione

08.03.2023 19:55 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Alex Sandro a disposizione. De Sciglio out (VIDEO). Domani verranno risolti i dubbi di formazione

19:55 - DOMANI ALLEGRI SCIOGLIERÀ I DUBBI DI FORMAZIONE - Massimiliano Allegri, oggi, in allenamento ha fatto alcune prove di formazione ma i dubbi li risolverà solo dopo la rifinitura di domani. Il tecnico livornese si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bonucci e Bremer. Il numero 19 juventino è stato provato tra i titolari in attesa di sapere se Alex Sandro è completamente recuperato. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco ci sarà certamente Di Maria che si muoverà leggermente alle spalle di Vlahovic. Il numero 9 juventino è in vantaggio su Kean. 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

14:31 - ALEX SANDRO A DISPOSIZIONE - Alex Sandro sarà a disposizione per la gara contro il Friburgo, mentre De Sciglio sarà assente.

13:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Friburgo.

12:03 - DIALOGO POGBA - ALLEGRI - Allegri e Pogba si sono intrattenuti a chiacchierare per qualche minuto in mezzo al campo.

12:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Friburgo. A disposizione di Allegri c'è De Sciglio che ha recuperato dopo l'affaticamento accusato prima della Roma. Mentre Alex Sandro è in campo ma lavora a parte.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.