live

TJ - Allenamento tattico. Presenti tanti tifosi. Pochi dubbi di formazione per Sarri

03.10.2019 19:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico. Presenti tanti tifosi. Pochi dubbi di formazione per Sarri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:39 - ALLENAMENTO DAVANTI AI TIFOSI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Con l’affetto dei tifosi bianconeri. E’ iniziata così la marcia di preparazione al Derby D’Italia di domenica sera a San Siro. Dopo il giorno di riposo concesso post-Bayer Leverkusen, la Juve ha ripreso ad allenarsi davanti agli spettatori sugli spalti del JTC Continassa (fra loro, in gran parte Juventus Member e tifosi degli Official Fan Club): il modo migliore per iniziare il countdown alla sfida di San Siro. Per Bonucci e compagni, la seduta ha previsto attivazione generale, poi squadra divisa in due blocchi per lavoro tattico e infine partitella finale a campo ridotto, tra gli applausi dei tifosi. Domani è in programma un allenamento mattutino", si legge su Juventus.com.

18:47 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter. 

17:01 - GOL DI HIGUAIN - Per i giocatori della Juventus è in corso una partitella alla Continassa e poco fa Gonzalo Higuain ha segnato per la sua squadra e il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video con la rete di Higuain. 

16:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter. Ad assistere alla seduta ci sono anche alcuni tifosi bianconeri.

13:14 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. I bianconeri, oggi, riprenderanno la preparazione dopo il giorno di riposo concesso ieri da Maurizio Sarri. Il tecnico toscano non ha grandi dubbi di formazione in vista della partita di domenica. Infatti, Ramsey dovrebbe prendere il posto di Bernardeschi sulla trequarti e agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo. Il Pipita è favorito su Paulo Dybala. Per il resto non dovrebbero esserci grandi sorprese e sia in difesa che a centrocampo giocheranno i titolarissimi. Davanti a Szczesny agiranno da destra verso sinistra Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Mentre a centrocampo toccherà a Khedira, Pjanic e Matuidi.