SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento speciale per CR7, insieme a lui c'era anche Cristiano Jr. Paratici ha assistito alla seduta mattutina

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:10 - ALLENAMENTO SPECIALE PER CR7 - Questa mattina, Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa insieme a suo figlio Cristiano Jr. CR7 stamani ha svolto un allenamento basato sugli scatti come ha mostrato lui stesso tramite Instagram. Anche Cristiano Jr. si è allenato sui campi del JTC e ha svolto lo stesso allenamento di suo padre.

13:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e molti giocatori hanno già lasciato la Continassa. Fra i giocatori che sono già usciti dal JTC ci sono Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Pjanic. Domani, la Juventus riposerà mentre da lunedì si riprenderà progressivamente a svolgere delle sedute di squadra.

12:11 - PRESENTE PARATICI - Questa mattina, tutti i giocatori della Juventus sono arrivati al JTC per svolgere i classici allenamenti a gruppetti. Il primo che ha fatto il suo ingresso alla Continassa è stato Miralem Pjanic che ha varcato i cancelli della Continassa alle 8:30. Al JTC è arrivato anche Fabio Paratici che sta seguendo il lavoro della squadra. Domani, la Juventus godrà di una giornata di riposo e da lunedì riprenderà la preparazione e probabilmente Sarri farà svolgere i primi allenamenti di squadra. 

11:35 - LA JUVE PROSEGUE LA PREPARAZIONE - Questa mattina i giocatori della Juventus si sono presentati alla Continassa per proseguire la preparazione. Maurizio Sarri può contare su tutti i suoi giocatori e presto tornerà a lavorare anche sulla tattica.

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
23:15 Altre notizie Rossi (JTV): "Higuain può lasciare un segno forte" 23:00 L'Avversario QUI BOLOGNA - Da Pirlo a Montero: vari ex Juventus a lezione da Mihajlovic 22:45 Altre notizie Del Favero a RBN: "Alla Juventus si lavora duramente. Rimasi sorpreso da Quagliarella, su Dybala..." 22:31 Primo piano LIVE TJ - Terminato il test in famiglia della Juventus all'Allianz Stadium (FOTO-VIDEO) 22:30 Altre notizie VIDEO - Davids ricorda i tempi della Juventus
22:15 Altre notizie Paganini: "Da Nyon mi dicono che il Manchester City spinge per la sentenza a giugno perchè..." 22:00 Altre notizie Blanchard a RBN: "Gol alla Juventus? Emozione particolare. Al ritorno Buffon mi disse..." 21:45 Altre notizie Agostinelli: "Lazio? Il problema sarà ritrovare l'autostima" 21:30 Altre notizie Capuano: "Agnelli sulla posizione Juve: scudetto solo se conquistato sul campo" 21:20 Altre notizie CHIELLINI: "Fui vicino a lasciare la Juventus due volte" 21:15 Primo piano LIVE TJ - GAMA: "Privilegiata a poter giocare nella Juventus: non tutte le realtà sono come noi. Il prossimo step deve essere infatti il professionismo" 21:10 Altre notizie Calcagno (Aic): "Mai detto che avremmo scioperato" 21:00 Altre notizie Lanzafame a RBN: "Juventus palestra di vita: porterò sempre dentro di me gli insegnamenti. Sul paragone con CR7..." 20:50 Altre notizie Paganin: "Milan, meglio Milik che ha giocato con Sarri in un modulo simile" 20:40 Altre notizie Carboni: "Arthur sa trattare molto bene il pallone. Pjanic vede più la porta" 20:30 Altre notizie Onofri: "Il valore della Lazio resterà lo stesso. Sarà importante sfruttare i cambi" 20:20 Calciomercato Dall'Inghilterra - Pedro ha deciso la sua prossima squadra 20:11 Altre notizie Test in famiglia per la Juventus a sette giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Milan 20:10 Altre notizie Ielpo: "Milan partiva indietro ma ora tutto aperto. Spero che prima sfida crei imbarazzi a chi è favorito" 20:00 Altre notizie Giordano a TMW Radio "Zaniolo alla Juve? Non sarebbe facile imporsi in bianconero"