SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Allenamento speciale per CR7, insieme a lui c'era anche Cristiano Jr. Paratici ha assistito alla seduta mattutina

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:10 - ALLENAMENTO SPECIALE PER CR7 - Questa mattina, Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa insieme a suo figlio Cristiano Jr. CR7 stamani ha svolto un allenamento basato sugli scatti come ha mostrato lui stesso tramite Instagram. Anche Cristiano Jr. si è allenato sui campi del JTC e ha svolto lo stesso allenamento di suo padre.

13:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e molti giocatori hanno già lasciato la Continassa. Fra i giocatori che sono già usciti dal JTC ci sono Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Pjanic. Domani, la Juventus riposerà mentre da lunedì si riprenderà progressivamente a svolgere delle sedute di squadra.

12:11 - PRESENTE PARATICI - Questa mattina, tutti i giocatori della Juventus sono arrivati al JTC per svolgere i classici allenamenti a gruppetti. Il primo che ha fatto il suo ingresso alla Continassa è stato Miralem Pjanic che ha varcato i cancelli della Continassa alle 8:30. Al JTC è arrivato anche Fabio Paratici che sta seguendo il lavoro della squadra. Domani, la Juventus godrà di una giornata di riposo e da lunedì riprenderà la preparazione e probabilmente Sarri farà svolgere i primi allenamenti di squadra. 

11:35 - LA JUVE PROSEGUE LA PREPARAZIONE - Questa mattina i giocatori della Juventus si sono presentati alla Continassa per proseguire la preparazione. Maurizio Sarri può contare su tutti i suoi giocatori e presto tornerà a lavorare anche sulla tattica.

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
13:00 Altre notizie Gazzetta - Milan, momento difficile 12:45 Altre notizie Il Secolo XIX - Si ricomincia dai recuperi 12:30 Calciomercato Corriere di Torino - Da Londra anche due possibili calciatori in scadenza 12:26 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento in corso. Lo staff di Sarri si sta concentrando sul lavoro atletico. Presenti Nedved e Paratici 12:15 Altre notizie Malagò: "Calcio bravo a perseguire nell'obiettivo della ripartenza. Finalmente hanno capito che devono stare dentro i protocolli"
12:00 Calciomercato Inter-PSG, per Icardi si chiude a 53 milioni più bonus 11:45 Altre notizie Lega-Sky, la guerra per i diritti TV non si placa: senza soldi partite oscurate? 11:30 Altre notizie Pierpaolo Marino: "Juve ed Inter hanno espresso dubbi sul calendario, ma nessun litigio" 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Fernando Garcia (Ag. Emerson): "Juve? Nessun contatto, si trova bene al Chelsea. Ma i bianconeri..." 11:15 Juventus U23 La finale di Coppa Italia di Serie C andrà in scena il 28 giugno? 11:00 Altre notizie Corsport - Inter e Milan irritati per la Coppa Italia in 3 giorni: la Juve non si espone 10:45 Altre notizie La Stampa - Mancini: “Vi spiego la nuova serie A” 10:31 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Thomas HASSLER 10:30 Altre notizie Gazzetta - Chiellini, muro da ricostruire, Pjanic da gestire 10:15 Calciomercato Corriere di Torino - I bianconeri vogliono fare shopping a Londra 10:00 Altre notizie Gazzetta - Pronte le animazioni grafiche in tribuna 09:45 Altre notizie Corriere Bologna - Riecco il calcio. Il 23 (o il 24) il Bologna contro la Juve 09:30 Altre notizie Gazzetta - Inizia la corsa per Juve-Milan 09:30 Primo piano UN'ARMA IN PIU'? 09:15 Altre notizie Corriere di Torino - Juve e Toro, la ripartenza