live

TJ - Allenamento terminato. Sarri cerca i gol dei centrocampisti

03.06.2020 14:37 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri cerca i gol dei centrocampisti
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

14:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e molti giocatori bianconeri hanno già lasciato la Continassa. Altri calciatori invece sono ancora all'interno del JTC visto che stanno pranzando al JHote!.

13:07 - SARRI CERCA I GOL DEI CENTROCAMPISTI - In questi giorni, Maurizio Sarri sta curando molto attentamente alcuni dettagli che fanno migliorati. Infatti, il tecnico sarebbe alla ricerca dei gol dei centrocampisti. In questo senso per la Juventus è molto utile il ritorno di Khedira che spesso in zona gol è risultato decisivo. Sarri, adesso, avrà poco più di una settimana di tempo per scegliere il centrocampo da schierare contro il Milan. La sensazione è il tecnico possa riproporre la mediana composta da Ramsey, Bentancur e Matuidi. Inoltre, Sarri alla ripresa della stagione dovrebbe ripartire dal 4-3-3 e dovrebbe mettere da parte il 4-3-1-2.

12:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della ripresa delle competizioni ufficiali. I giocatori bianconeri sono arrivati questa mattina presto al JTC e Giorgio Chiellini si è fermato per fare un autografo ad un bambino che stava attendendo l'arrivo dei calciatori di fronte al centro sportivo. Ovviamente il Capitano della Juventus ha mantenuto la distanza di sicurezza e indossava anche la mascherina. Chiellini adesso sta lavorando con i suoi compagni in vista della gara contro il Milan che dovrebbe svolgersi la prossima settimana. Il numero 3 juventino contro i rossoneri potrebbe essere titolare al fianco di Bonucci.