live

TJ - Allenamento terminato. Domani possibili cambi. In attacco chance per Dybala

20.09.2019 19:55 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani possibili cambi. In attacco chance per Dybala
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:55 - DOMANI IN PORTA POTREBBE ESSERCI BUFFON - Domani, la Juventus scenderà in campo con il Verona con il 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa non dovrebbero eseerci cambi e dovrebbero giocare Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo il dubbio è su chi riposerà fra Pjanic o Khedira. Se riposerà il numero 5 juventino al suo posto ci sarà Bentancur, se invece rifiaterà il tedesco giocherà uno fra Ramsey o Emre Can. In attacco dovrebbe toccare Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.

18:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Verona. Maurizio Sarri domani farà del turnover ma non sarà esagerato. 

16:41 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Verona. In questa seduta Maurizio Sarri valuterà quali sono i giocatori che dovranno rifiatare. 

12:11 - ALLE 14:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, oggi, si allenerà in vista della gara contro il Verona. Alle 14:30 ci sarà la conferenza di Maurizio Sarri che probabilmente sarà qualche indicazione di formazione. Il tecnico toscano è possibile che domani faccia qualche cambio per permettere ad alcuni giocatori di rifiatare.