SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - 22 convocati. Sarri punterà sul 4-3-3. In difesa chance per Alex Sandro. Nessun cambio a centrocampo. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e CR7

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:11 - TRA POCO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco la Juventus si ritroverà per la riunione tecnica e Maurizio Sarri annuncerà la formazione ai suoi giocatori. Per la gara contro l'Atalanta, si va verso il 4-3-3: in porta spazio a Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco dovrebbe toccare a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

18:39 - RABIOT CONFERMATO A C'ENTROCAMPO - La Juventus verso le 19:30 farà la riunione tecnica in vista della gara contro l'Atalanta. Maurizio Sarri dovrebbe confermare gran parte dei titolarissimi e a centrocampo si va verso il terzetto formato da Bentancur, Pjanic e Rabiot.

18:14 - LA JUVE RITROVA DYBALA - Questa sera, la Juventus ritroverà Paulo Dybala che contro il Milan era squalificato. Il numero 10 bianconero guiderà l'attacco di Sarri insieme a Cristiano Ronaldo, a completare il reparto ci dovrebbe essere Bernardeschi. Il numero 33 juventino è favorito su Douglas Costa.

17:19 - ALEX SANDRO VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - Maurizio Sarri, contro l'Atalanta, dovrebbe schierare Alex Sandro tra i titolari. Il brasiliano è in vantaggio su Danilo che dovrebbe accomodarsi in panchina.

15:49 - IN DIFESA TORNA DE LIGT - Questa sera, la Juventus ritroverà tra i titolari Matthijs De Ligt. Il numero 4 juventino giocherà al fianco di Bonucci, ai loro lati ci dovrebbero essere Cuadrado e Alex Sandro.

15:00 - I CONVOCATI DELL'ATALANTA - (LEGGI QUI)

14:37 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus ha ormai terminato il pranzo e adesso i giocatori della Juventus stanno riposando in vista del match contro l'Atalanta. Nel tardo pomeriggio, la squadra si ritroverà per la merenda e poi verso le 19:30 ci sarà riunione tecnica.

13:16 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Atalanta:

11:14 - SARRI PUNTERÁ SUL 4-3-3 - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per preparare la gara contro l'Atalanta. Maurizio Sarri, oggi, punterà sul 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo non ci saranno novità e toccherà a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Anche in attacco non dovrebbero esserci cambi e Sarri dovrebbe affidarsi a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. Intanto, a Torino splende il sole e in questo momento ci sono circa 22 gradi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
23:00 Altre notizie Paganini (Rai): "Pirlo ha tutti i requisiti, ma gli servirà tempo! 22:45 Altre notizie DE LIGT: "Grande soddisfazione per lo Scudetto, dispiace per la Champions. Abbiamo convinzione, fame e determinazione per fare ancora di più l'anno prossimo" 22:35 Primo piano Sportmediaset - Il Real Madrid irrompe su Dybala: super-offerta da 100 milioni con Isco o Kroos sul piatto 22:30 Juventus femminile Maria Alves su Twitter: "Questa è la strada, sempre insieme" 22:15 Altre notizie DEMIRAL: "Stagione molto difficile, grazie a chi mi ha supportato. Saremo molto più forti insieme nella prossima stagione"
22:00 Altre notizie Dalla Spagna - Tre centrocampisti hanno illuminato il Lione 21:45 Juventus femminile Rosucci su Twitter: "Taniche di benzina e sintonia" 21:30 Altre notizie Pjanic: "In bocca al lupo Maestro" 21:15 Altre notizie Della Valle (Gazzetta): "Juve per Sarri come abito troppo stretto: non riesci mai a sentirti a tuo agio" 21:00 Altre notizie Adani a Pirlo: "Che la tua visione ti sia da guida" 20:45 Calciomercato Il Genoa pensa a due ex Juve per rinforzare l'attacco 20:30 Juventus femminile MARIA ALVES: "Altra occasione per mettere in pratica quello su cui lavoriamo" 20:15 Altre notizie Ronaldo si rilassa al mare con Georgina 20:00 Altre notizie Ravezzani: "Il rischio della Juve con Pirlo è simile a quello che avrebbe corso il Milan con Rangnick. E chiunque neghi che sia una scommessa..." 19:51 Altre notizie Massimo Pavan: “Quanto sarebbe servito quest'uomo contro il Lione...” 19:50 Altre notizie Conte: "Ho un grandissimo affetto per Pirlo e sono molto contento per lui" 19:50 Altre notizie Vi convince l'ipotesi Pirlo? Tifosi scettici ma comunque al 59% per il si 19:45 Altre notizie Peppe Quintale: "Sarri si è incartato. Gli direi... Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto" 19:40 Settore giovanile Juve Primavera, una settimana alla sfida al Real Madrid: cominciato il countdown 19:30 Altre notizie Pirlo in panchina? Niente patentino ma può allenare. Ecco il perché