live

CONTINASSA - Trauma contusivo/distorsivo alla caviglia e distrazione agli adduttori per Douglas Costa. Visita al JMedical per Barzagli. Domani alle 12 parlerà Allegri

21.09.2018 19:26 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Trauma contusivo/distorsivo alla caviglia e distrazione agli adduttori per Douglas Costa. Visita al JMedical per Barzagli. Domani alle 12 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:26 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, domani, si allenerà nel pomeriggio al JTC  e poi la squadra partirà per Frosinone. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 12. Il tecnico livornese, domenica, potrebbe affidarsi ad un 4-3-3: in porta potrebbe esserci Perin. In difesa sulla destra potrebbe trovare spazio Cuadrado che potrebbe dare un turno di riposo a Cancelo o a Alex Sandro. In mezzo al fianco di Chiellini potrebbe giocare Rugani mentre Bonucci potrebbe rifiatare. A centrocampo con Pjanic dovrebbe toccare a Matuidi e Can. Mentre in attacco saranno confermati Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi e insieme a loro dovrebbe giocare Paulo  Dybala. 

18:04 - VISITA DI CONTROLLO AL JMEDICAL PER BARZAGLI - Pochi minuti fa - riferisce Sky Sport - Andrea Barzagli è uscito dal JMedical dove è stato sottoposto ad una visita di controllo. 

13:55 - STOP DI TRE SETTIMANE PER DOUGLAS COSTA? - Secondo Sky Sport, Douglas Costa dovrebbe stare fermo per tre settimane. 

13:47 - DOPPPIO INFORTUNIO PER DOUGLAS - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna e ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Douglas Costa: "Antivigilia di Frosinone-Juventus al JTC. Domenica, ore 20:30, i bianconeri saranno impegnati in trasferta allo “Stirpe”, terzo match in sette giorni, dopo la sfida di campionato con la Lazio e quella di Champions League con il Valencia. I bianconeri, dopo la giornata di scarico di ieri, si sono allenati questa mattina allo Juventus Training Center in Continassa a ranghi uniti, lavorando su tecnica e possesso palla. Domani, Chiellini e compagni sono attesi da una seduta nel pomeriggio e a seguire partiranno per Frosinone. Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 12:00 con diretta su Juventus TV. LE CONDIZIONI DI DOUGLAS COSTA Dopo l’infortunio rimediato nella gara di Valencia, Douglas Costa è stato sottoposto a esami strumentali che hanno confermato la diagnosi iniziale di un forte trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra e una distrazione agli adduttori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso.", si legge su Juventus.com.

13:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Frosinone. Domenica, è possibile che in porta giochi Mattia Perin, davanti a lui in difesa potrebbe esserci qualche novità e Juan Cuadrado potrebbe concedere un turno di riposo o a Joao Cancelo o a Alex Sandro. Nel caso in cui fosse il brasiliano a riposare, il numero 20 juventino riposerebbe con ovviamente il colombiano che giocherebbe a destra. 

12:22 - IN MATTINATA ESAMI PER DOUGLAS COSTA - Questa mattina - riferisce Sky Sport - Douglas Cosfa è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per capire l'entità dell'infortunio riportato a Valencia. 

11:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro il Frosinone. Domenica, Massimiliano Allegri probabilmente farà qualche cambio e uno sarà necessariamente forzato visto che non ci sarà Sami Khedira, al suo posto giocherà Emre Can che lo ha già sostituito contro il Valencia. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i giocatori che scendono in campo alla Continassa: