live

CONTINASSA - Proseguono gli allenamenti alla Continassa. Benatia, Szczesny e Khedira si aggregheranno alla squadra in America. Il 30 riprenderanno ad allenarsi i sudamericani e Ronaldo

17.07.2018 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Proseguono gli allenamenti alla Continassa. Benatia, Szczesny e Khedira si aggregheranno alla squadra in America. Il 30 riprenderanno ad allenarsi i sudamericani e Ronaldo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:16 - PROSEGUE LA PREPARAZIONE DELLA JUVE - Anche oggi la Juvemtus ha proseguito la preparazione estiva. I bianconeri nei prossimi giorni partiranno per gli Stati Uniti e alla squadra si aggregheranno Benatia, Khedira e Szczesny. Gli altri nazionali invece rientreranno a partire dal 30 luglio fra questo ci sarà anche Cristiano Ronaldo. Chi è stato impegnato alle fasi ad eliminazione diretta mondiale rientrerà a scaglioni e non seguirà la squadra in America. Quindi CR7, Dybala, Higuain, Cuadrado, Douglas Costa, Bentancur, Mandzukic, Pjaca e Matuidi lavoreranno a Torino. La Juve lavorerà al completo solo dall'8 agosto quando la squadra tornerà dalla tournée negli USA.

16:21 - BENATIA, SZCZESNY E KHEDIRA PARTIRANNO PER LA TOURNÉE - La Juventus dal 23 luglio sarà in tournée negli Stati Uniti. Massimiliano Allegri in USA ritroverà tre dei nazionali, infatti,, secondo Sky Sport, si aggregheranno al gruppo Khedira, Szczesny e Benatia. Mentre gli altri giocatori che sono stati al mondiale arriveranno scaglionati a partire dal 30 luglio e lavoreranno a Torino. Fra questi ci saranno Douglas Cosfam Dybala, Higuain, Bentancur e Roandlo. Gli ultimi a rientrare saranno ovviamente Mandzukic, Matuidi e Pjaca. Quindi il primo allenamento al completo della Juventus sarà l'8 agosto. 

13:26 - I GIOCATORI BIANCONERI HANNO LASCIATO LA CONTINASSA - I giocatori della Juventus hanno lasciato la Continassa per andare a mangiare e poi rientrerà per l'allenamento pomeridiano. 

12:57 - ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. I bianconeri sono scesi in campo questa mattina e adesso andranno a pranzare.

11:21 - PROSEGUE LA PREPARAZIONE DELLA JUVE - La Juventus anche oggi proseguirà la preparazione. I bianconeri continuano ad allenarsi in vista dell'inizio della nuova stagione. Massimiliano Allegri però ha ancora un gruppo ristretto di giocatori visto che mancano i giocatori che hanno partecipato al mondiale.