SEZIONI NOTIZIE

LIVE CONTINASSA - I convocati. Out Mandzukic e Chiellini. Recuperati Can, Khedira, Rugani e Douglas Costa. In attacco ballottaggio Kean - Dybala

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:59 - 3-5-2 o 4-3-3 CONTRO L'AJAX - Domani mattina, Massimiliano Allegri farà svolgere la rifinitura ai suoi ragazzi e a quel punto deciderà se impiegare il 3-5-2 o il 4-3-3: 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala;

 

19:14 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Ajax: "Domani alle 21 la Juventus si gioca l'accesso alle semifinali di Champions League nella partita di ritorno contro l'Ajax. 

Questi i giocatori a disposizione:

1. Szczesny
2. De Sciglio
5. Pjanic
6. Khedira
7. Ronaldo
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
14. Matuidi
15. Barzagli
18. Kean
19. Bonucci
20. Cancelo
21. Pinsoglio
23. Emre Can
24. Rugani
30. Bentancur
33. Bernardeschi
34. Loria
37. Spinazzola
41. Nicolussi Caviglia

18:46 - MANDZUKIC HA SENTITO DOLORE AL TENDINE - Secondo Sky Sport, Mario Mandzukic ha un fastidio al tendine e per questo motivo domani potrebbe non giocare. Perciò nel tridente con Bernardeschi e CR7 potrebbe esserci uno fra Kean e Dybala, 

17:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Ajax. Tra poco verrà diramata la lista dei convocati e si capirà se Chiellini ne farà parte oppure no. Infatti, il numero 3 juventino, oggi, non si è allenato con i compagni, ma stando a quanto afferma Sky Sport, il Capitano potrebbe essere convocato e domani mattina potrebbe fare un ultimo provino. 

16:42 - CR7 CARICHISSIMO - Cristiano Ronaldo nell'allenamento che è in corso alla Continassa è apparso davvero carichissimo. Inoltre poco fa, come ci riferisce il nostro inviato alla Continassa Edoardo Siddi, Massimiliano Allegri si è rivolto ai giornalisti presenti dicendo: "Via andate via! Dobbiamo fare la tattica". 

16:41 - EMRE CAN PARLERÀ IN CONFERENZA STAMPA - Emre Can, alle 19:15, parlerà in conferenza stampa con Massimiliano Allegri.

16:30 - È ARRIVATO MANDZUKIC - Mario Mandzukic è appena sceso in campo e si è unito alla squadra che sta facendo il torello, mentre Barzagli sta lavorando a parte. 

16:27 - MANDZUKIC NON C'È - Mario Mandzukic non è in campo e non si sta allenando con i compagni. Ci sono invece Khedira e Douglas. 

16:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Ajax. In questo momento non è presente Chiellini che però potrebbe essere convocato e fare un provino domani mattina.

15:25 - BALZARINI: "CHIELLINI HA LASCIATO LA CONTINASSA - Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Chiellini ha lasciato la Continassa: 

13:35 - BALLOTTAGGIO KEAN - MANDZUKIC - La Juventus sarà in campo alle 16:15 per allenarsi in vista della gara contro l'Ajax. Domani, Massimiliano Allegri potrebbe optare per un 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo dovrebbero giocare Emre Can, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco Bernardeschi e Cristiano Ronaldo sono certi del posto, a completare il reparto dovrebbe esserci Mandzukic ma occhio alla variabile Kean.

11:31 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà questo pomeriggio in vista della gara contro l'Ajax. Al termine della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 19:15. Per la gara contro l'Ajax resta il dubbio legato a Chiellini, al momento secondo Sky Sport, il difensore juventino va verso il forfait. Al suo posto dovrebbe esserci Rugani. Mentre Emre Can ha smaltito il problema alla caviglia.



Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
20:50 Settore giovanile Italia U16, sei giocatori della Juve chiamati per il Torneo dei Gironi 20:40 Juventus femminile Bragonzi illumina la trasferta di Coppa Italia: il post Aluko è già in casa 20:30 Juventus femminile Giuliani: "Abbiamo raggiunto uno dei più grandi obiettivi dello sport femminile italiano" 20:20 Settore giovanile Nazionale U15, quattro bianconeri convocati per il Torneo di Natale 20:10 Altre notizie Ventura: "Nazionale può aprire un ciclo. Dopo il 2006 un po' di confusione..."
20:00 Settore giovanile Juve Primavera, Petrelli si ferma per infortunio: assenza pesante per il tour de force di fine anno 19:50 Juventus femminile Juventus Women-Pink Bari, designato l'arbitro dell'incontro 19:40 Altre notizie BVB, Favre: "Haaland? Siamo sempre interessati ai giovani interessanti" 19:30 Altre notizie Llorente: "Gattuso? Eccellente allenatore, andrà tutto benissimo" 19:29 Altre notizie Derby tra Genoa e Samp, parola d'ordine è fair play 19:20 Altre notizie Inter, cinque i diffidati contro la Fiorentina. Chi riposerà? 19:10 Altre notizie Carvajal: "Finale di Champions contro Ronaldo? Ci metto la firma" 19:00 Altre notizie Scarnecchia: "Romane alla pari delle milanesi e quasi al livello della Juventus" 18:50 Calciomercato Benfica sulle tracce di Scamacca, sullo sfondo anche la Juventus 18:40 Calciomercato Eriksen andrà in scadenza, Marotta vuole portarlo all'Inter 18:30 Altre notizie Muratore: "Non dimenticherò mai questa fantastica serata: il sogno si è avverato!" 18:27 Altre notizie Calcio: Ghirelli "governo dia defiscalizzazione club Lega Pro" 18:20 Altre notizie Europa League, la Lazio spera ancora: le formazioni ufficiale della sfida al Rennes 18:10 Altre notizie Kessie: "L'esclusione contro la Juventus? Avevo avuto un problema fisico" 18:00 Altre notizie Fiorentina, Ribery si opera alla caviglia: niente sfida con l'Inter