live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Per la partita contro il Parma dubbio modulo

30.08.2018 15:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Per la partita contro il Parma dubbio modulo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:16 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus continua a lavorare in vista della terza giornata di campionato, che la vedrà impegnata sabato sera (ore 20.30) allo stadio “Tardini” contro il Parma. Oggi al Training Center i bianconeri hanno lavorato al mattino, e domani è prevista la rifinitura al pomeriggio e poi la partenza. Prima dell’allenamento, alle 12, nella Sala Conferenze dell’Allianz Stadium si terrà la consueta conferenza stampa pre match di Massimiliano Allegri, che potrete seguire in diretta su Juventus Tv oppure attraverso il nostro Live Tweet.", si legge su Juventus.com. 

14:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Parma. Poco fa - riferisce Sky Sport - Cristiano Ronaldo ha lasciato la Continassa ed è in viaggio insieme a Beppe Marotta e Pavel Nedved verso Montecarlo dove oggi ci daranno i sorteggi di Champions.

11:18 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - Questa mattina, la Juventus sarà in campo alla Continassa per preparare la gara contro il Parma. Per il match di sabato resta qualche dubbio di formazione in particolare sul modulo che schiererà Allegri. Infatti, è possibile che il tecnico livornese opti o per il 4-3-3 oppure per il 4-2-3-1.