live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Bernardeschi recuperato. Emre Can ha lavorato parzialmente con i compagni. Alex Sandro sarà valutato nei prossimi giorni

28.11.2018 19:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Bernardeschi recuperato. Emre Can ha lavorato parzialmente con i compagni. Alex Sandro sarà valutato nei prossimi giorni
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:48 - ALEX SANDRO DA VALUTARE - La Juventus, oggi, si è allenata alla Continassa in vista della gara contro la Fiorentina. Per il match di sabato Massimiliano Allegri ha recuperato Federico Bernardeschi che stamani ha lavorato in gruppo. Mentre sempre per la sfida contro la Fiorentina resta in dubbio Alex Sandro che sarà valutato nei prossimi giorni. 

15:46 - BERNARDESCHI IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non si fermano, i bianconeri. Messa subito da parte l’importante vittoria di ieri contro il Valencia, che significa approdo matematico agli Ottavi di Finale di Champions League, la squadra si è subito gettata sul campionato: sabato il match è di quelli da affrontare con attenzione, c’è la Fiorentina che aspetta la Juve a Firenze. Il gruppo ha lavorato come sempre rispettando il menu di un giorno post gara: recupero e scarico per i protagonisti di ieri, intensa seduta in campo e molto lavoro con il pallone per gli altri bianconeri. Con due notizie: Bernardeschi ha svolto tutta la seduta con la squadra, ed è rientrato, seppure per un allenamento parziale, anche Emre Can. Alex Sandro, invece, verrà valutato nei prossimi giorni per problema muscolare riportato ieri nella sfida contro il Valencia. Domani ovviamente si ricomincia: appuntamento al JTC al mattino.", si legge su Juventus.com. 

14:23 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro la Fiorentina, 

12:31 - ALEX SANDRO IN DUBBIO PER SABATO - La Juventus ha già iniziato a preparare la gara contro la Fiorentina. Per questa sfida restano in dubbio Alex Sandro e De Sciglio. Il brasiliano ieri ha sentito un fastidio al flessore e perciò resta da capire se recupererà per la trasferta di Firenze. 

11:53 - EMRE CAN IN CAMPO CON I COMPAGNI- La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato che Emre Can è in campo con i compagni: 

11:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus e in campo alla Continassa e si sta allenando in vista del match contro la Fiorentina. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae la squadra durante la seduta on corso al JTC: