live

- I convocati. Per Khedira eventuale trattamento per aritmia atriale. Walkaround terminato. A bordo campo c'era anche Del Piero. Bentancur e Dybala titolari

19.02.2019 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - I convocati. Per Khedira eventuale trattamento per aritmia atriale. Walkaround terminato. A bordo campo c'era anche Del Piero. Bentancur e Dybala titolari
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:44- DOMANI SPAZIO AL 4-3-3 - La Juventus, domani affronterà l'Atletico Madrid con il 4-3-3. Dybala sarà titolare mentre Bentancur dovrebbe prendere il posto di Khedira.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. 

19:30 - LE IMMAGINI DAL WANDA - La Juventus sul manto del Wanda Metropolitano, teatro della sfida di domani sera contro l'Atletico Madrid. Ecco le immagini del nostro inviato a Madrid - (FOTO-VIDEO)

19:22 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atletico Madrid: "Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Atletico Madrid, in programma mercoledì alle 21:00 al Wanda Metropolitano e valida per l'andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Nella lista non figurano Douglas Costa, che prosegue nel suo programma di recupero, e Sami Khedira che è rimasto a Torino per degli accertamenti medici, dai quali è emersa l’opportunità di effettuare uno studio elettrofisiologico e eventuale trattamento di un’aritmia atriale comparsa nella giornata odierna.

Questo l'elenco dei giocatori a disposizione:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola

19:11 - ABBRACCIO TRA DYBALA E DEL PIERO - Prima di lasciare il campo del Wanda Metropolitano, Paulo Dybala si è avvicinato ad Alessaandro Del Piero per abbracciarlo. Il numero 10 juventino è apparso molto sorridente e rilassato e tutto fa pensare che domani possa giocare dal primo minuto.

19:05 - BONUCCI PARLA CON DEL PIERO - A bordo campo al Wanda Metropolitano c'è anche Alessandro Del Piero. Il primo che ha voluto salutare l'ex Capitano è stato Leonardo Bonucci. Poi Del Piero e Chiellini si sono abbracciati con affetto. Pinturicchio ha salutato anche Nedved e Paratici. 

19:01 - GIOCATORI DELLA JUVE SUL CAMPO DEL WANDA METROPOLITANO- La Juventus è in campo al Wanda Metropolitano per effettuare il walkaround. Cristiano Ronaldo è insieme a Paulo Dybala, Leonardo Spinazzola e Mattia Perin.

18:58 - LA DIRIGENZA DELLA JUVE SUL CAMPO DEL WANDA METROPOLITANO - Sul campo del Wanda Metropolitano sono appena arrivati Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. 

18:57 - FOTOGRAFI GIÀ SCHIERATI IN ATTESA DELLA JUVE - Molti fotografi sono sul campo del Wanda Metropolitano in attesa della Juve. 

18:55 - LA JUVE È AL WANDA METROPOLITANO- La Juventus è arrivata da pochi istanti al Wanda Metropolitano.

18:09 - JUVE ARRIVATA A MADRID - La Juventus poco dopo le 18 è arrivata a Madrid. 

17:51 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI DYBALA - La Juventus sta per arrivare a Madrid e poi si sposterà al Wanda Metropolitano. I bianconeri Sony attesi per le 18 e sono in leggero ritardo. Per quanto riguarda la formazione sono in rialzo le quotazioni di Dybala che quindi va verso una maglia da titolare. Il numero 10 juventino è molto fiducioso di riuscire ad ottenere un posto nel tridente con CR7 e Mandzukic.

16:11 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è arrivata a Caselle e sta per partire alla volta di Madrid. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le foto della partenza dei ragazzi di Allegri:

 

13:42- ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Atletico Madrid, adesso la squadra pranzerà e poi alle 16 partirà per la Spagna.

12:33 - PJANIC PARLERÀ IN CONFERENZA STAMPA - In questo momento la Juventus sta facendo le prove tattiche alla Continassa. Massimiliano Allegri ha qualche dubbio soprattuto in attacco dove Bernardeschi, Dybala e Cancelo si contendono un posto nel tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Oggi alle 18:25 la Juve sarà al Wanda Metropolitano per fare il walkaround, al termine del sopralluogo del terreno di gioco ci sarà la conferenza stampa di Allegri che parlerà con Pjanic.

12:07 - DOUGLAS COSTA IN GRUPPO - Douglas Costa è in gruppo e si sta allenando insieme ai compagni. Anche Rugani sta lavorando regolarmente con la squadra.

11:51 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha appena rivelato che i bianconeri sono scesi in campo Continassa per allenarsi in vista del match contro l'Atletico: 

11:09 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo alla Continassa per allenarsi in vista del match contro l'Atletico. Nel primo pomeriggio, invece, i bianconeri partiranno per Madrid. Appena arriverà in Spagna la squadra andrà al Wanda Metropolitano per il walkaround e a seguire alle 18:45 parlerà Allegri. Per il match di domani si va verso il 4-3-3 resta il dubbio in attacco fra Dybala e Bernardeschi 

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com