live

CONTINASSA - 19 convocati. C'è Bentancur. Domani possibile 4-3-3. Rugani affiancherà Bonucci. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo

20.01.2019 19:20 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - 19 convocati. C'è Bentancur. Domani possibile 4-3-3. Rugani affiancherà Bonucci. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:20 - DOMANI POSSIBILE 4-3-3 - Massimiliano Allegri domani contro il Chievo di affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra agirà De Sciglio, in mezzo toccherà a Bonucci e Rugani, mentre Alex Sandro sarà l'incursore di sinistra. A centrocampo dovrebbe toccare a Khedira, Emre Can e Matuidi. In attacco con Cristiano Ronaldo e Dybala dovrebbe esserci Bernardeschi. Il numero 33 juventino è un vantaggio su Douglas Costa. 

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

 

15:56 - 19 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Chievo: "

Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida contro il Chievo, valida per la prima giornata del girone di ritorno di campionato, in programma lunedì alle 20:30 all'Allianz Stadium.

Questi i giocatori a disposizione:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola




14:07 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Chievo. Alle 15 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e magari darà qualche indicazione di formazione. 

12:24 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri domani dovrà fare a meno di Pjanic e al suo posto dovrebbe esserci Emre Can.

 

11:20 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, stamattina, si allenerà in vista del match contro il Chievo. Al termine della seduta alle Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Il tecnico livornese domani potrebbe fare qualche cambio e in difesa potrebbe riposare Chiellini. In attacco, invece ci potrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Bernardeschi.