live

CONTINASSA - Allenamento a base di esercizi tecnici e tattica. Una parte dei bianconeri ha lavorato in palestra. Presente Nedved. 250 tifosi all'esterno del JTC

20.08.2018 19:57 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento a base di esercizi tecnici e tattica. Una parte dei bianconeri ha lavorato in palestra. Presente Nedved. 250 tifosi all'esterno del JTC
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:57 -  ALLENAMENTO A BASE DI TECNICA E TATTICA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta: "Sabato, finalmente, l'Allianz Stadium riaprirà i cancelli e farà il proprio esordio stagionale. Ospite dell'occasione la Lazio, in una sfida che si preannuncia spettacolare. Gli uomini di Massimiliano Allegri, dopo il giorno di riposo concesso in seguito alla vittoria con il Chievo, si sono ritrovati allo Juventus Training Center per iniziare a preparare al meglio la gara casalinga con i biancocelesti. Allenamento pomeridiano a 360 gradi: riscaldamento fisico, seguito da esercizi tecnici e esercitazioni tattiche, con una seduta in palestra per un gruppo di bianconeri. Si continua domani con un allenamento mattutino", si legge su Juventus.com.

19:08 - NEDVED HA ASSISTITO ALL'ALLENAMENTO- Pavel Nedved questo pomeriggio ha assistito all'allenamento della Juventus. Il vice presidente bianconero poco fa ha lasciato il centro sportivo della Continassa. 

18:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Lazio. Per la partita di sabato resta da capire se recupererà De Sciglio. 

18:12 - GRAN CONTROLLO DI CANCELO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae Joao Cancelo mentre effettua un gran controllo di palla: 

17:38 - MANDZUKIC SCHERZA: "NO VIDEO" - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter in inglese, ha postato un simpatico video che ritrae Mario Mandzukic mentre scende in campo alla Continassa in compagnia di Leonardo Bonucci. Il numero 17 juventino poi si è girato verso le telecamere e ha detto: "No video". 

 

 

17:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziato l'allenamento pomeridiano della Juventus in vista della gara contro la Lazio. Questo pomeriggio, uno dei primi ad arrivare alla Continassa è stato Giorgio Chiellini poi è arrivato Massimiliano Allegri e via via tutti gli altri giocatori. Cristiano Ronaldo è arrivato alla guida della sua auto, mentre Federico Bernardeschi era in taxi. 

16:37 - GIOCATORI ARRIVATI ALLA CONTINASSA - Tra poco la Juventus sarà in campo per l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Lazio. I giocatori sono tutti arrivati al JTC  e sono stati accolti da circa 200 tifosi. 

15:34 - TIFOSI GIÀ ALLA CONTINASSA - I tifosi della Juventus sono già alla Continassa e stanno aspettando i giocatori che stanno per arrivare al centro sportivo. Da questo pomeriggio, quindi, i bianconeri inizieranno la preparazione in vista della gara contro la Lazio, intanto a Torino c'è grande attesa per la prima partita all'Allianz Stadium di CR7. 

13:22 - PRIMO ALLENAMENTO SETTIMANALE NEL POMERIGGIO - Tra qualche ora la Juventus sarà in campo alla Continassa per preparare la gara contro la Lazio. Quella di sabato sarà la prima sfida di Cristiano Ronaldo all'Allianz Stadium e c'è grandissima attesa per questo match. Da oggi, quindi, la Juve inizierà ad entrare nei dettagli della preparazione in vista della gara contro la Lazio e probabilmente Massimiliano Allegri analizzerà con i suoi giocatori le cose che hanno funzionato e quelle che sono andate meno bene nella partita contro il Chievo. 

11:16 - NEL POMERIGGIO LA RIPRESA - Questo pomeriggio, la Juventus sarà alla Continassa per svolgere il primo allenamento in vista della gara contro la Lazio. I bianconeri si ritroveranno dopo la domenica di riposo.