live

- 19 convocati. Assenti Khedira, De Sciglio, Barzagli, Spinazzola e Douglas Costa. Juve in viaggio. Domani possibile qualche cambio di formazione. Chance per Cuadrado e Dybala

22.09.2018 19:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 19 convocati. Assenti Khedira, De Sciglio, Barzagli, Spinazzola e Douglas Costa. Juve in viaggio. Domani possibile qualche cambio di formazione. Chance per Cuadrado e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:59 - DYBALA DOMANI TITOLARE - La Juventus sta per arrivare a Roma e poi si sposterà ad Anagni nel ritiro che la ospiterà fino a domani sera. Massimiliano Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione per il match contro il Frosinone. Non è da da escludere che domani ci sia il ritorno alla difesa a tre. In attacco, invece, ci sarà il ritorno di Dybala che giocherà con Cristiano Ronaldo.

19:01 - 19 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Frosinone: "E' terminata la rifinitura dei bianconeri al Training Center della Continassa: ecco i convocati di Mister Allegri per Frosinone-Juve, in programma domani sera alle 20.30.

1 Szczesny
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi

18:31 - LA JUVE HA LASCIATO LA CONTINASSA - La Juventus ha lasciato il training Center della Continassa e sta andando a Caselle dove prenderà l'aereo per Roma.

17:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Frosinone. A breve la squadra andrà all'aeroporto e partirà alla volta di Roma. 

15:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista del match contro il Frosinone. Al termine della seduta la squadra partirà per Roma e poi in pullman raggiungerà l'hotel che la ospiterà per il ritiro pre - gara. 

11:10 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Frosinone. A seguire ci sarà l'allenamento pomeridiano e poi la Juventus partirà alla volta di Frosinone. Domani, il tecnico livornese potrebbe fare qualche cambio di formazione anche se dovrebbe confermare il 4-3-3. In particolare potrebbero giocare Cuadrado, Dybala e forse Perin.v