live

VINOVO - Allenamento tecnico e tattico. Pirlo non si è allenato per influenza. Palestra per Buffon. Barzagli ha svolto quasi tutta la seduta con i compagni. Domenica ci sarà Vidal. Dubbio Llorente-Morata. Domani visita di Conte

22.01.2015 19:40 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico e tattico. Pirlo non si è allenato per influenza. Palestra per Buffon. Barzagli ha svolto quasi tutta la seduta con i compagni. Domenica ci sarà Vidal. Dubbio Llorente-Morata. Domani visita di Conte
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

19:40 - LLORENTE LEGGERMENTE FAVORITO SU MORATA - Domani mattina, la Juventus proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Chievo. Inoltre, domani a Vinovo ci sarà la visita del Ct Conte. Contro il Chievo Massimiliano Allegri dovrebbe riproporre dal primo minuto Llorentr che sembra leggermente favorito su Morata.

18:02 - PIRLO NON SI È ALLENATO- La Juventus, tramite il suo sito internet,ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il Ritorno, inteso come girone, sta per cominciare. Domenica allo Stadium arriva il Chievo e la Juve tornerà a giocare alle 15.00, orario che finora ha visto i bianconeri in campo solo nelle gare casalinghe contro Palermo e Parma. Gli uomini di Allegri viaggiano verso la terza uscita pomeridiana della stagione e oggi pomeriggio si sono ritrovati a Vinovo per preparare la gara contro i gialloblu. Dopo la seduta di ieri, che aveva visto la il gruppo separarsi tra campo e palestra, oggi la squadra ha lavorato compatta, concentrandosi sulla tecnica e provando i movimenti da riproporre domenica. Andrea Barzagli ha effettuato quasi tutta la seduta con i compagni, aumentando il minutaggio con il gruppo rispetto a ieri. Gli uomini di Allegri viaggiano verso la terza uscita pomeridiana della stagione e oggi pomeriggio si sono ritrovati a Vinovo per preparare la gara contro i gialloblu. Dopo la seduta di ieri, che aveva visto la il gruppo separarsi tra campo e palestra, oggi la squadra ha lavorato compatta, concentrandosi sulla tecnica e provando i movimenti da riproporre domenica. Andrea Barzagli ha effettuato quasi tutta la seduta con i compagni, aumentando il minutaggio con il gruppo rispetto a ieri. All'allenamento odierno non ha preso parte Andrea Pirlo, che, come accaduto ieri a Buffon, è stato fermato da una leggera influenza. Il portiere ha invece superato i sintomi e ha lavorato in palestra. Domani, a due giorni dalla gara, la squadra sarà nuovamente in campo, questa volta al mattino, per proseguire la preparazione.", si legge su Juventus.com.

17:34 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, nel primo pomeriggio si è allenata in vista della sfida contro il Chievo. A Vinovo era presente anche Buffon che ha smaltito l'influenza. Ad attendere i giocatori fuori dallo Juventus Center c'erano alcuni tifosi e Pepe e Chiellini si sono fermati per foto e autografi. In attacco domenica accanto a Tevez ci sarà uno fra Morata  e Llorente, con il secondo favorito sul primo.

13:40 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo a Vinovo per preparare la gara contro il Chievo. I bianconeri proseguiranno così la marcia di avvicinamento alla gara di domenica. Contro il Chievo Massimiliano Allegri ritroverà Arturo Vidal che ha smaltito la tonsillite. La formazione per domenica sembra fatta resta un unico dubbio ed è quello fra Morata e Llorente. Chi la spunterà fra i due spagnoli affiancherà Tevez.