live

VINOVO - Allenamento focalizzato sui movimenti offensivi e difensivi. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato mancherà Chiellini, in tre per sostituirlo

26.04.2018 19:23 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento focalizzato sui movimenti offensivi e difensivi. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato mancherà Chiellini, in tre per sostituirlo
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:23 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus domani pomeriggio sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. La seduta sarà preceduta alle 12 dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Sabato il tecnico livornese potrebbe schierare il 4-3-3 o il 4-2-3-1 quello che sembra certo è che in attacco si rivedrà Mandzukic. Mentre in difesa Barzagli potrebbe sostituire Chiellini. 

15:25 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il Derby d’Italia si avvicina e la Juventus intensifica la preparazione. In vista della gara di sabato sera, la squadra si è ritrovata anche oggi, nella tarda mattinata, al JTC di Vinovo. Dopo una fase atletica piuttosto impegnativa, la squadra è passata al lavoro con il pallone, focalizzandosi sui movimenti offensivi. Domani è giornata di rifinitura pomeridiana, e prima (ore 12) di conferenza stampa. Potrete come sempre seguire in diretta le parole di Mister Allegri su Juventus Tv, sulla nostra pagina ufficiale Facebook e su Juventus.com", si legge su Juventus,com. 

12:39 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. Massimiliano Allegri, oggi, farà alcune prove tattiche in vista del match di sabato. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini che ritraggono la squadra al lavoro: 

11:56 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo a Vinovo per preparare la gara contro l'Inter. Il dubbio più grande in vista del match di sabato riguarda la difesa. Infatti, mancherà Chiellini e al suo posto ci sarà uno fra Barzagli, Rugani o Howedes. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso una foto che ritrae i campi di Vinovo: