live

VINOVO - Allenamento atletico. Squadra divisa in gruppi. Recuperati Matuidi e Mandzukic. Dybala verso una maglia da titolare

22.02.2018 19:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico. Squadra divisa in gruppi. Recuperati Matuidi e Mandzukic. Dybala verso una maglia da titolare
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:31 - DOMENICA MANDZUKIC E MATUIDI TITOLARI - La Juventus, oggi, si è allenata a Vinovo per preparare la gara contro l'Atalanta. Domenica contro i nerazzurri, fra i titolari si rivedranno Mandzukic e Matuidi che ormai hanno smaltito i rispettivi problemi fisici. Contro l'Atalanta dal primo minuto dovrebbe rivedersi anche Dybala. 

14:01 - ALLENAMENTO A BASE DI FORZA E CAMBI DI DIREZIONE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La preparazione della doppia sfida tra Juventus e Atalanta, che vedrà i bianconeri in campo domenica per il match di campionato e mercoledì per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, entra sempre più nel vivo. La mattinata odierna è stata dedicata prevalentemente al lavoro atletico, con i bianconeri che si sono alternati, divisi in gruppi, tra esercizi di forza in palestra e cambi di direzione sul terreno di gioco del Training Center. Anche domani la Juventus tornerà al lavoro: il programma prevede una seduta mattutina al Training Center.", si legge su Juventus.com. 

13:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Atalanta. 

12:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. Per la sfida di domenica sono recuperati sia Mandzukic che Matuidi. Contro l'Atalanta in attacco si dovrebbe rivedere dal primo minuto Paulo Dybala. 

11:27 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - La Juventus, tra poco, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. Per la sfida di domenica Allegri ha recuperato sia Matuidi che Mandzukic. Intanto la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae la squadra durante l'allenamento di ieri: