live

VINOVO - Allenamento atletico per la Juve. Allegri ha concesso il week-end di riposo. Dopo la sosta tornerà Caceres

14.11.2014 19:38 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico per la Juve. Allegri ha concesso il week-end di riposo. Dopo la sosta tornerà Caceres
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

19:38 - MARRONE E EVRA RIENTRERANNO A FINE A NOVEMBRE - Dopo la sosta Massimiliano Allegri ritroverà Martin Caceres, mentre Luca Marrone e Patrice Evra rientreranno a fine novembre. 

17:05 - DOPO LA SOSTA DOVREBBE TORNARE CACERES - La Juventus, in mattinata, si è allenata a Vinovo e dopo la seduta Massimiliano Allegri ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi. Allo Juventus Center questa mattina erano presenti anche Beppe Marotta, Pavel Nedved e Fabio Paratici. Dopo la sosta Martin Caceres dovrebbe nuovamente essere a disposizione del tecnico livornese. Il rientro dell'Uruguaiano sarà molto importante per i tanti impegni che attendono la Juventus alla ripresa del campionato.

13:01 - DUE GIORNI DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che la squadra di Allegri godrà di due giorni di riposo: "Ancora una seduta atletica, ancora senza Nazionali, prima di un week-end di riposo. I giocatori rimasti a Vinovo durante la pausa di campionato si sono dedicati soprattutto a un lavoro aerobico, per mettere benzina nel motore in vista del tour de force del prossimo mese: si inizia il 22 novembre contro la Lazio per chiudere il 22 dicembre a Doha nella Supercoppa contro il Napoli e in mezzo ci saranno sfide delicate e impegnative, come le due di Champions contro Malmoe e Atletico. Allegri potrà allenare il gruppo al completo solo dalla prossima settimana, ma intanto ha avuto la possibilità di lavorare sulla condizione dei singoli elementi rimasti a sua disposizione in questi giorni. E continuerà a farlo a partire da lunedì, quando la squadra si ritroverà a Vinovo per una seduta pomeridiana.", si legge su Juventus.com.

12:25 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata a Vinovo per proseguire la preparazione in vista della gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri continua a lavorare con un gruppo molto ristretto di giocatori, visto che mancano all'appello ben 13 nazionali. La sosta sarà utile per il tecnico livornese per cercare di recuperare gli infortunati, in particolare dopo la pausa potrebbe essere nuovamente a disposizione Martin Caceres.