live

VINOVO - 20 convocati. Torna Pjanic. Domani sarà 4-2-3-1.In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain (FOTO - VIDEO)

17.10.2017 19:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 20 convocati. Torna Pjanic. Domani sarà 4-2-3-1.In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain  (FOTO - VIDEO)
TuttoJuve.com

19:25 - JUVE IN RITIRO - La Juventus è in ritiro e si sta preparando per la partita di domani. Contro lo Sporting Massimiliano Allegri dovrebbe tornare al 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe giocare Sturaro, in mezzo al fianco di Chiellini è aperto il ballottaggio fra Rugani e Benatia, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo la certezza è Pjanic, vicino a lui dovrebbe esserci Matuidi, ma non è escluso che possa spuntarla Khedira. In attacco dovrebbe toccare a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

18:24 - 29 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro lo Sporting: "Al termine della seduta pomeridiana di rifinitura al Training Center di Vinovo, mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei bianconeri convocati per il match di Champions League contro lo Sporting CP in programma domani alle 20.45 all'Allianz Stadium.

Questi i nomi dei 20 calciatori a disposizione:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi

17:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - È terminato da pochissimo l'allenamento pomeridiano della Juventus in vista della gara di Champions League. A breve la squadra si trasferirà in ritiro. Nelle prossime ore, invece, Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Infatti, oltre alla seduta conclusasi poco fa, Massimiliano Allegri farà svolgere ai suoi ragazzi la rifinitura mattutina per prendere le ultime decisioni in merito agli uomini da impiegare contro lo Sporting Lisbona. 

16:04 - ECCO LA JUVE IN AZIONE - Ecco il video dell'allenamento della Juve realizzato dal nostro inviato Marco Spadavecchia: 

15:53 - PJACA AL LAVORO CON I COMPAGNI - Sta svolgendo l'allenamento con i compagni anche Marko Pjaca. Non sono in campo, invece, Howedes, De Sciglio, Marchisio e Lichtsteiner. 

15:48 - JUVE IN CAMPO - I giocatori della Juventus sono appena scesi in campo per l'allenamento pomeridiano in vista della gara di Champions League. Inoltre, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso: 

14:37 - TRA UN'ORETTA SQUADRA IN CAMPO - Tra circa un'ora la Juventus si allenerà a Vinovo per preparare la gara contro lo Sporting Lisbona. Nella seduta odierna e in quella di domani mattina, Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. 

11:09 - ALLE 12 PARLERANNO ALLEGRI E CHIELLINI - Alle 12 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini. A seguire, invece, ci sarà l'allenamento che per il primo quarto d'ora sarà aperto ai media. Domani, Allegri dovrebbe puntare sul 4-2-3-1. In difesa i dubbi sono due uno riguarda il terzino destro e l'altro il centrale che affiancherà Chiellini. Sulla fascia il,favorito sembra essere Sturaro, al fianco del numero 3 juventino, invece, dovrebbe esserci Benatia o Rugani. A centrocampo spazio a Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.