live

VINOVO - 19 convocati. Non c'è Higuain. Domani possibile 4-3-3. A centrocampo chance per Marchisio. In attacco spazio a Douglas Costa, Mandzukic e.Alex Sandro

27.02.2018 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 19 convocati. Non c'è Higuain. Domani possibile 4-3-3. A centrocampo chance per Marchisio. In attacco spazio a Douglas Costa, Mandzukic e.Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:14 - DOMANI SPAZIO AL 4-3-3 - La Juventus, domani, affronterà l'Atalanta nella semifinale di Coppa Italia e lo farà con una formazione molto simile a quella che avrebbe dovuto giocare domenica. Infatti, Massimiliano Allegri, domani, ripartirà dal 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa c'è un solo dubbio e riguarda il partner di Rugani, visto che è aperto il ballottaggio fra Benatia e Barzagli, mentre sulle fasce toccherà a Lichtsteiner e Asamoah. Anche a centrocampo c'è un nodo da sciogliere e riguarda Matuidi e Khedira, infatti, uno dei due giocherà con Marchisio e Pjanic. Mentre in attacco si va verso il tridente formato da Douglas a Costa, Mandzukic e Alex Sandro. 

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. 

18:31 - 19 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atalanta: "Sono 19 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la semifinale di ritorno di Tim Cup contro l'Atalanta, in programma mercoledì 28 febbraio alle 17.30 all'Allianz Stadium.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione diramato dal tecnico al temine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
8 Marchisio
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro

18:16 - LA PARTITA DI DOMANI NON SAREBBE A RISCHIO RINVIO - Domani, a Torino potrebbe nevicare, ma non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda la partita fra la Juventus e l'Atalanta. Infatti, è possibile che le precipitazioni inizino dopo le 17:30 e probabilmente - stando a quanto afferma Sky Meteo 24 - scenderà solo qualche debole fiocco di neve. Quindi la semifinale di Coppa Italia non sarebbe a rischio rinvio. 

16:47 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve la squadra andrà in ritiro. Tra poco verrà anche diramata la lista dei convocati e si saprà se Higuain sarà a disposizione oppure no. 

14:57 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juve è scesa in campo da pochissimi istanti e si sta allenando in vista della gara di Coppa Italia contro l'Atalanta. Questa sessione servirà a Massimiliano Allegri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. 

12:25 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà questo pomeriggio per preparare la gara contro l'Atalanta. Nella seduta di oggi, Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione che in particolare riguardano la difesa e il centrocampo. Nella linea mediana è possibile che trovi spazio Marchisio. 

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, svolgerà l'allenamento della vigilia della gara contro l'Atalanta. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 12. Domani, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 4-3-3 e in attacco del primo minuto dovrebbe esserci Paulo Dybala.