live

- Juve arrivata a Milano accolta dal calore di più di 200 tifosi. Chiellini al seguito della squadra. 21 convocati. Torna Marchisio. Domani ipotesi 4-3-3. Cuadrado terzino

27.04.2018 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve arrivata a Milano accolta dal calore di più di 200 tifosi. Chiellini al seguito della squadra. 21 convocati. Torna Marchisio. Domani ipotesi 4-3-3. Cuadrado terzino
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - JUVE ARRIVATA A MILANO - La Juve è appena arrivata a Milano e ha trovato un'accoglienza fantastica. Infatti, sono presenti più di 200 tifosi che hanno esposto uno striscione con scritto: "Insieme per crederci". Il primo a scendere dal pullman è stato Massimiliano Allegri. I tifosi hanno intonato diversi cori e i decibel sono saliti quando è apparso Gigi Buffon. Al seguito della squadra c'è anche Giorgio Chiellini. Un altro giocatore che è stato accolto con grande amore è stato Mario Mandzukic. 

19:11 - CUADRADO POTREBBE FARE IL TERZINO - La Juventus è in viaggio verso Milano e arriverà in Lombardia intorno alle 19:30. Massimiliano Allegri per il match contro l'Inter potrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra potrebbe toccare a Cuadrado, in mezzo l'unico certo del posto è Barzagli, mentre al suo fianco è aperto il ballottaggio fra Rugani e Benatia, a sinistra spazio a Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco Dybala potrebbe partire dalla panchina e i titolari potrebbero essere Douglas Costa, Higuain e Mandzukic. 

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. 

18:51 - 200 TIFOSI DELLA JUVE GIÀ DAVANTI AL RITIRO MILANESE - A Milano davanti all'hotel che ospiterà la Juventus per il ritiro milanese sono già presenti 200 tifosi che stanno aspettando la squadra. I bianconeri sono attesi intorno alle 19:30 traffico permettendo. Quando la squadra squadra arriverà in albergo troverà un accoglienza molto calorosa viso la presenza dei tanti sostenitori, è presente anche un gruppo del tifo organizzato. 

18:39 - TANTISSIMI TIFOSI A VINOVO - Quando il pullman della Juventus ha lasciato Vinovo ha trovato fuori dal centro sportivo moltissimi tifosi che hanno incitato i bianconeri, a testimonianza della vicinanza del popolo juventino alla squadra. 

18:19 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Inter: "Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per Inter-Juventus, gara valida per la 16° giornata di ritorno, in programma sabato alle 20.45 a San Siro.

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

1 Buffon
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
30 Bentancur
33 Bernardeschi

16:47 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter. A breve arriverà la lista dei convocati e poi la squadra partirà per Milano. Per quanto riguarda la formazione resta ancora qualche dubbio legato soprattutto all'attacco dove Mario Mandzukic è l'unico certo del posto da titolare, per il resto bisognerà capire se Massimiliano Allegri opterà per il 4-2-3-1 o per il 4-3-3. 

15:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. Al termine della seduta la squadra partirà per Milano.

12:49 - JUVE A PRANZO - In questo momento la Juventus sta pranzando a Vinovo prima di scendere in campo per l'allenamento pomeridiano. Domani in difesa si dovrebbe rivedere Barzagli, mentre in attacco tornerà certamente Mandzukic. 

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e poi nel pomeriggio il tecnico dirigerà l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter. Domani è possibile che l'allenatore livornese si affidi o al 4-3-3 o al 4-2-3-1. In difesa resta il dubbio su chi sostituirà Chiellini anche se Barzagli sembra favorito su Howedes. Mentre in attacco dovrebbe esserci il ritorno fra i titolari di Mario Mandzukic.