SEZIONI NOTIZIE

CRASH TEST JUVE!

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Un vero e proprio crash test per la Juventus, la sfida dell’Olimpico contro la Lazio ha un sapore particolare e spinge i bianconeri all’impresa.

Troppo brutta la Juventus contro il Sassuolo per non aspettarci una reazione, necessaria per confermare che anche quest’anno sono i bianconeri i favoriti nella corsa al titolo.La Lazio sta bene, e’ la squadra più in forma del campionato ed ha un attacco che è secondo solo a quello dell’Atalanta ed ha tutte le caratteristiche per creare dei problemi.

I laziali che stanno in forma sono tanti, da Immobile a Correa, da Acerbi a Milinkovic Savic, una squadra che ha buone caratteristiche e sa fare anche della velocità e della tecnica una delle sue armi.

Dalla parte opposta in casa Juve bisognerà puntare sugli spazi concessi dagli uomini di Inzaghi sperando che Cristiano Ronaldo sia diverso da quello visto nelle ultime sfide. Sarebbe servito Douglas Costa che purtroppo sì è perso nel suo infortunio. 

Fondamentale sarà farà una gara di attenzione difensiva evitando i grossi errori visti nella partita contro gli Emiliani.

Puntare sulla Joya, un Dybala che due anni fa permise di portare a casa un match fondamentale, mentre lo scorso anno fu Cancelo a decidere un match vinto non meritatamente. Ci vorrà la miglior Juve per uscire indenni.

E’ un vero e proprio crash test e la Juventus non può proprio fallirlo, dopo tante prestazioni non buone serve la Juventus delle grandi occasioni.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
23:15 Altre notizie D'Agostino a Tmw Radio: "Se la Juve giocasse con lo stesso ritmo delle ultime 7 partite..." 23:00 Altre notizie Uefa.com - Juventus-Lione, le probabili formazioni 22:45 Altre notizie Rossi: "Il dibattito sul nesso Juve-Champions-allenatore è ben poco juventino" 22:30 L'Avversario QUI LIONE - I francesi ufficializzano prestito del classe 97' Diop al Digione 22:15 Altre notizie Daino a TMW RADIO: "Sarri? Ha provato inizialmente a fare qualcosa di diverso ma nel tempo si è dovuto adattare"
22:00 Altre notizie Polverosi su Conte: "Alla Juve dopo un discorso del genere lo avrebbero cacciato immediatamente" 21:45 Altre notizie VIDEO - L'Uefa Champions League celebra RONALDO: "Potrebbe conseguire un altro primato..." 21:30 Altre notizie PJANIC suona la carica: "La Champions è tornata! Forza ragazzi" 21:20 Altre notizie CHIELLINI su Instagram: "Fino alla Fine". I tifosi nei commenti: "Trascina il gruppo alla vittoria!" 21:10 Altre notizie Europa League, Bayer Leverkusen avversaria dell'Inter ai quarti 21:04 Altre notizie Europa League: 2-0 alla Roma, Siviglia ai quarti 21:00 Altre notizie Orsi a TMW RADIO: "Sono convinto che la Juventus passerà, ma poi deve cambiare marcia" 20:50 Altre notizie Dalla Spagna - Domani possibile rientro di ARTHUR a Barcellona: probabile rescissione 20:40 Altre notizie Verso Juventus-Lione, DE LIGT: "Siamo pronti" 20:35 Altre notizie VIDEO - DYBALA carica i suoi followers Instagram: "Pronti per la Champions?" 20:30 Altre notizie BONUCCI su Instagram: "Fino alla Fine" 20:20 Altre notizie CRISTIANO RONALDO suona la carica: "La Champions è tornata" 20:10 Altre notizie BUFFON stimolato in vista della Champions, l'unico grande trofeo mancante nel suo consistente palmares 20:00 L'Avversario QUI LIONE - Garcia a Sky: "Il risultato dell'andata ci spinge, ma lo svantaggio è tutto per noi che non abbiamo il ritmo partita" 19:59 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Dybala ancora a parte. Cuadrado dovrebbe giocare in difesa. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo