SEZIONI NOTIZIE

CRASH TEST JUVE!

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Un vero e proprio crash test per la Juventus, la sfida dell’Olimpico contro la Lazio ha un sapore particolare e spinge i bianconeri all’impresa.

Troppo brutta la Juventus contro il Sassuolo per non aspettarci una reazione, necessaria per confermare che anche quest’anno sono i bianconeri i favoriti nella corsa al titolo.La Lazio sta bene, e’ la squadra più in forma del campionato ed ha un attacco che è secondo solo a quello dell’Atalanta ed ha tutte le caratteristiche per creare dei problemi.

I laziali che stanno in forma sono tanti, da Immobile a Correa, da Acerbi a Milinkovic Savic, una squadra che ha buone caratteristiche e sa fare anche della velocità e della tecnica una delle sue armi.

Dalla parte opposta in casa Juve bisognerà puntare sugli spazi concessi dagli uomini di Inzaghi sperando che Cristiano Ronaldo sia diverso da quello visto nelle ultime sfide. Sarebbe servito Douglas Costa che purtroppo sì è perso nel suo infortunio. 

Fondamentale sarà farà una gara di attenzione difensiva evitando i grossi errori visti nella partita contro gli Emiliani.

Puntare sulla Joya, un Dybala che due anni fa permise di portare a casa un match fondamentale, mentre lo scorso anno fu Cancelo a decidere un match vinto non meritatamente. Ci vorrà la miglior Juve per uscire indenni.

E’ un vero e proprio crash test e la Juventus non può proprio fallirlo, dopo tante prestazioni non buone serve la Juventus delle grandi occasioni.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO 10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo”
10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas! 07:00 Altre notizie Corsport - "Juve sotto attacco"