Del Piero e Felipe Melo tra le bombe carta....

09.05.2010 21:59 di  Massimo Pavan   vedi letture
Del Piero e Felipe Melo tra le bombe carta....
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti

Buffon 6,5 Colpa sui gol? Nessuna fa quasi due miracoli,ma non è colpa sua se la difesa è inesistente


Cannavaro 4,5 Sembrava tornato in palla, ma sul secondo gol prima tiene in gioco e poi si fa infilare sotto le gambe... lento..

Grosso s.v. Senza voto 

Chiellini 6 Troppo Sfortunato in occasione del 1° gol del Parma, ci mette il cuore e cerca il gol... forse un rigore su di lui c'era.

De Ceglie 5 Se fosse meno frenetico e più preciso nel cross sarebbe un bel terzino... se vuole rimanere deve fare ben altro.

Caceres 5.5 Spinge bene, ma troppi cross sbagliati...comunque uno da tenere... poche storie.  

Felipe Melo 6.5 Uno dei migliori: perde poche palle e cerca il gol...da tenere? Si, per rimettetelo in riga e dategli un regista...      

Marchisio 6: di stima e mezzo punto in più per l'assist a Iaquinta.

Poulsen 5.5 Corse inutili, frenesia nei passaggi, un passo indietro rispetto alle ultime apparizioni...poche idee e pure confuse.

Candreva 6 Entra nel secondo tempo e per un p accende la lampadina.... molta voglia di strafare per che lo condiziona... in una squadra che funziona sarebbe da confermare.... in questa... bho...

Diego 4.5 Non è possibile vederlo cos: troppo lento di testa e di piede, cerca la giocata e non la trova quasi mai... un probelma per il rallentamente del gioco... se vuole rimanere deve cambiare molto... e imparare a tirare bene in modo preciso e puntuale.

Del Piero 6.5 Un altro bel gol e una prestazione di cuore, per se Del Piero è il migliore dobbiamo chiederci dove sono le altre punte. Alex purtroppo non è eterno....per favore comprate un bomber da trenta gol a stagione.

Iaquinta 6 Partita da isolato in avanti e con molta voglia di lottare e poca qualità. Sarebbe servito quest'anno.... purtroppo c'è stato poco... e si è visto....risulterà utile il prossimo anno e ci aspetta che arrivi in doppia cifra.

Trezeguet 5.5 Poca roba ma un giusto saluto a un guerriero se saluto sarà.