TJ - Il punto sulla Juventus Women: Zamanian alla Fiorentina, Bonfantini divisa tra Servette e Sassuolo. Ecco quando firmerà Belotto, su Bellucci..."

18.01.2023 10:00 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
TJ - Il punto sulla Juventus Women: Zamanian alla Fiorentina, Bonfantini divisa tra Servette e Sassuolo. Ecco quando firmerà Belotto, su Bellucci..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Situazioni in via di definizione in casa Juventus Women. Come raccontato da TuttoJuve lo scorso 30 dicembre (leggi qui), la Fiorentina è piombata con decisione su Annahita Zamanian. La centrocampista francese sembrava volesse continuare a giocarsi le proprie chance in bianconero, ma le idee possono sempre cambiare come succede nel calcio. Contatti positivi con la società viola, la sua decisione è ormai protesa per il sì. Tra oggi e domani potrebbe già arrivare l'annuncio ufficiale della sua cessione.

CHE SUCCEDERA' ORA? - La dirigenza, di certo, non si farà cogliere impreparata dalla partenza di Zamanian. Le valutazioni sono in corso, l'input è da sempre molto chiaro: cogliere le occasioni. La Juve potrebbe decidere di rimanere anche così, ma con molta probabilità arriverà una calciatrice straniera. Diversi i profili sondati, la calciatrice è un profilo all'altezza delle ambizioni della società.

ASSE TORINO-SASSUOLO - La sorpresa, se possiamo definirla tale, è la possibile cessione di Agnese Bonfantini. La ventitrenne piemontese potrebbe lasciare la Juventus per andare a giocare con più continuità, due i club che hanno manifestato un forte interesse: Servette e Sassuolo. Dalle neroverdi potrebbe tornare Melissa Bellucci, che fin qui non è riuscita ancora ad esplodere definitivamente. E la calciatrice gradirebbe un ritorno a Torino.

CHE FINE HA FATTO BELOTTO? - Qualche problema burocratico ha fatto slittare la firma di Soledad Belotto (19). Poco male. La calciatrice arriverà a fine gennaio, una data fattibile potrebbe essere quella del prossimo 27 gennaio. 

© Riproduzione riservata, la citazione è consentita solo indicando come fonte "TuttoJuve.com".