ESCLUSIVA TJ - Ivan Pelizzoli: "Buffon sempre al top e non sono stupito. Donnarumma? La Juve potrebbe inserirsi, ma..."

19.06.2017 18:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: R.B.
ESCLUSIVA TJ  - Ivan Pelizzoli: "Buffon sempre al top e non sono stupito. Donnarumma? La Juve potrebbe inserirsi, ma..."

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato l'ex portiere di Roma e Pescara​, Ivan Pelizzoli, nell'ultima stagione al Piacenza, per parlare del caso Donnarumma e di Gigi Buffon. 

Buffon è reduce dall'ennesima stagione straordinaria. 
Buffon è un campione fuori e dentro il campo, quindi non mi stupisco che sia sempre al Top, poi la grandissima esperienza lo porta ad essere sempre al posto giusto nel momento giusto". 

Donnarumma si allontana dal Milan. Alla finestra ci sono Juve, Real e non solo. Credi sia fattibile un suo approdo in bianconero?
"Per Donnarumma potrebbero inserirsi tutte le squadre forti che sono in cerca di un numero uno per il presente e il futuro. La Juve potrebbe inserirsi senza problemi anche se non penso che a livello economico possa competere con squadre del calibro di Real Madrid o con le squadre Inglesi".
 
Neto è giusto che lasci la Juventus?
"Se vuole giocare con continuità gli conviene andare via, però la Juve è sempre un Top Club e quindi gli consiglierei di pensarci bene, a meno che non facciano uno scambio con Donnarumma ..."