esclusiva tj

Franco Ceravolo: "Gara con lo Sporting dirà che la Juve c'è. Critiche a Dybala? Non si discute, è un fuoriclasse unico"

16.10.2017 17:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Franco Ceravolo: "Gara con lo Sporting dirà che la Juve c'è. Critiche a Dybala? Non si discute, è un fuoriclasse unico"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Franco Ceravolo, ex dirigente della Juventus, ha giudicato il momento non brillantissimo della Juventus, reduce dalla sconfitta casalinga con la Lazio e attesa dalla sfida con lo Sporting Lisbona in Champions League.

Direttore, la Juventus si rituffa nella Champions League per cercare di riscattarsi dopo le ultime uscite non positive in campionato. 
"Nelle partite di Champions nessun risultato è scontato. La Juventus ha un organico superiore rispetto allo Sporting Lisbona, ha giocatori di caratura internazionale e non deve più pensare alla Lazio. Questa gara servirà per far capire che la Juve c'è". 

Che squadre è quella portoghese?
"Lo Sporting Lisbona è una squadra di qualità, pratica un calcio molto tecnico". 

Incredibile ma vero, adesso si critica anche Dybala.
"Inutile discutere sempre di Dybala, lo conosco dai tempi del Palermo e per me è già un campione.  E si vedeva già lì che sarebbe diventato un campione. Sabato è subentrato perchè arrivata dalla Nazionale, ma è un fuoriclasse unico. I rigori li possono sbagliare tutti, è successo a lui e succederà anche ad altri campioni. Non li sbaglia chi non li tira. E' un ragazzo molto sensibile, mi spiace molto. E' stato bravo Allegri a ribadire che il rigorista è lui. Allegri è un grande gestore".".

Inzaghi è stato accostato alla Juventus per il futuro.
"Inzaghi è uno tosto e non molla mai, si è visto sabato contro la Juve".