esclusiva tj

Costantino Nicoletti: "Mi aspetto un Bologna sfacciato. Juve matura per triplete"

27.05.2017 17:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: R.B.
ESCLUSIVA TJ - Costantino Nicoletti: "Mi aspetto un Bologna sfacciato. Juve matura per triplete"
TuttoJuve.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La redazione di Tuttojuve.com ha intervistato il procuratore Costantino Nicoletti prima della sfida tra Bologna e Juventus:

Che Bologna vedremo oggi?                        
"Mi aspetto un Bologna sfacciato che proverà a mettere in difficoltà i Campioni d'Italia, ma soprattutto vorrà chiudere alla grande al Dall'Ara per i propri tifosi. Donadoni è molto meticoloso nel preparare le partite. Ha un staff di prim'ordine che non trascura nessun particolare, di sicuro trasmette la sua pragmaticita e la voglia di vincere.

Chi ha impressionato di più tra i rossoblù?
"Verdi, Dzemaili, Masina e bomber Destro a cui mi lega stima e affetto perchèil padre ha allenato e giocato ad Ascoli.                     

La Juve può centrare il triplete?
"Assolutamente sì, perchè ha seguito un percorso di crescita vincente con innesti mirati, anno per anno, quindi i tempi sono maturi per una stagione epica. La Juve incarna pienamente lo spirito di Allegri, è una squadra completa in ogni reparto, gioca praticamente a memoria. Anche se a me ha entusiasmato più il gioco di Sarri quest'anno, ma gli interpreti della Juve hanno fatto la differenza"                        

La dirigenza bianconera ha dimostrato ancora una volta di saper programmare il futuro.
"La politica dei giovani intrapresa da Paratici nelle ultime stagioni è intelligente. Accaparrarsi i giovani migliori d'Italia, prima degli altri e poi farli maturare graduatamente in altre categorie e club, sotto la super visione di Claudio Chiellini. Poi chi dimostrerà di essere da Juve potrà trovare spazio, anche se la ricerca continua di top player non darà molto spazio Quindi chi avrà i numeri per starci sarà un campione".