SEZIONI NOTIZIE

DA ZERO A DIECI, ZERO PANICO, SFORTUNA DA DIECI, MA....

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus con il Verona doveva vincere, punto! La Juventus non ha vinto ed ora la situazione non è buona perchè se con il Crotone c'era l'attenuante dell'essere rimasti colpevolmente in dieci, con il Verona l'attenuante non c'è e la squadra deve capire perchè non riesce ad ingranare ed ha ottenuto il terzo pareggio consecutivo con una formazione sicuramente ostica ma non entusiasmante.

ZERO - al panico, nessuna accusa ma critiche costruttive, bisogna lavorare, lavorare, lavorare e cercare di capire i motivi di questi pareggi, un progetto che non decolla ancora, ma nessun panico.

UNO - come i gol della Juventus, se tiri 22 volte in porta e fai un gol hai un problema.  Una come la differenza tra il rosso a Chiesa ed il giallo a Lautaro Martinez, ci girano le scatole...

DUE - come le occasioni del Verona in tutta la gara, il gol e poco altro, anche se la pericolosità nel primo tempo c'è stata.

TRE - Cuadrado, Dybala e Rabiot, questa scheggiata, sono le traverse della Juventus, la mira va sicuramente aggiustata.

QUATTRO -  a Bernardeschi, il passaggio del gol del Verona è suo, non riesce a farsi valere nemmeno in corsia, battaglia persa, bandiera bianca, ci rinuncio.

CINQUE  -  a Pirlo, sbaglia nell'esperimento Bernardeschi, sbaglia forse con Kulusevski, ma sulla benzina dello svedese lo sa lui ma andava messo prima, sbaglia con Bonucci spremuto con troppi inserimenti, dispiace, ma questa volta gli esperimenti vanno malissimo.

SEI - a Morata, perchè segna ma gli viene annullato, la sua gara è di lotta, ma un gol lo doveva fare, il tiro molle dopo la bella girata grida vendetta.

SETTE - al Verona, ha cambiato tanto, ma non ha cambiato lo spirito, pressa per 60 minuti e crea problemi, poi crolla e la Juve doveva approfittarne, le gare durano 90 minuti più recupero!"

OTTO -  A Dybalam, ritorno in grande stile, bellissima prestazione, soprattutto nel secondo tempo, gli manca solo il gol, maledetta traversa.

NOVE - a Kulusevski, davanti a Dybala perchè segna, aveva meno tempo dell'argentino e lo ha speso bene, ha carattere, a Faraoni avremmo detto anche noi parole non convenzionali.

DIECI - alla sfortuna di questa Juve, che non sembra essere favorevole al decimo scudetto consecutivo, se tiri 22 volte in porta e fai un gol un pò di sfortuna ce l'ha ma qualche domanda te la fai, anche a Crotone, però gol annullato per centimetri e traversa, Pirlo spieghi come si aggiusta la mira.

Altre notizie
Giovedì 03 dicembre 2020
23:45 Altre notizie Di Gennaro a CSS: "Campionato equilibrato dopo 9 anni di dominio Juve, molte squadre possono arrivare in fondo" 23:30 Altre notizie Beccantini: "Riportare Chiesa al centro del villaggio" 23:15 Altre notizie Champions League, mission impossible per la Juve: il primato nel girone si gioca a 10,00  23:10 Altre notizie Europa League: Roma-Young Boys 3-1 23:00 Altre notizie Lega Pro, presidente Ghirelli: "L'Italia di Mancini ha scommesso sui giovani ed è tornata ai vertici a livello mondiale. Se si ha coraggio di farli giocare si hanno risultati"
22:45 Altre notizie Milan, Pioli: "Inter, Juventus e Napoli sono davanti a noi e sono partite con obiettivi diverso, ma noi dobbiamo essere ambiziosi" 22:30 Altre notizie Juventus, Bentancourt su Dragusin: "È un calciatore che sa come comportarsi, ha una maturità mia vista in un ragazzo così giovane. Serietà e cultura, arriverà in alto. Sul rinnovo..." 22:15 Altre notizie Di Gennaro a TMW Radio: "Milan? Dopo anni di dominio Juve, va bene l'equilibrio in campionato. Inter? Hanno l'organico migliore insieme alla Juventus" 22:00 Altre notizie Juventus, Vrioni dopo l'infortunio pensa già al campo: "Iniziamo" 21:50 Altre notizie Milan, Ibrahimovic: "Stiamo facendo bene ma nessun pensa agli obiettivi. Non dobbiamo rilassarci ora ma continuare così" 21:40 L'Avversario Derby della Mole, Bianchi: "Speriamo in una bella partita con tanti gol e che il Toro ne segni uno in più dei bianconeri" 21:30 Altre notizie Pizzul a RBN: "Chiellini può gestire Juventus e Nazionale, Dybala grande cruccio" 21:20 Juventus femminile Juventus Women, Salvai negativa al Covid: "Negativa! Finalmente posso tornare a fare ciò che amo" 21:17 Altre notizie Europa League: Milan-Celtic 4-2, rossoneri qualificati ai sedicesimi di finale 21:10 Altre notizie Maldini: "Scudetto? Siamo in crescita, Ibra ti spinge ad arrivare a un risultato impossibile" 21:00 Altre notizie Mancini: "Final Four? Vinciamo noi, sarà divertente. Rinuncio volentieri alla Champions per i Mondiali o gli Europei. Sul stop di Chiellini..." 20:50 Altre notizie Galderisi a TMW Radio: "Morata ha smentito tutti. Pirlo deve essere difeso" 20:40 Altre notizie Roma - Young Boys e Az Alkmaar - Napoli: le formazioni ufficiali 20:30 Altre notizie Jacobelli a RBN: "Traguardo 800 gol alla portata per CR7. Morata acquisto azzeccato" 20:20 Altre notizie Padoin: "Vedo Pogba come Morata. Lui apprezzerebbe il fatto di rientrare a Torino"