DA ZERO A DIECI - ZERO AL GIOCO, DIECI ALLA PAZIENZA

29.08.2021 14:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO AL GIOCO, DIECI ALLA PAZIENZA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus comincia malissimo in casa e la sensazione è che ci vorrà del tempo per riprendersi, o meglio ci vorrà un cambio di rotta importante per riprendere la strada. I bianconeri dovranno cambiare e molto in fretta per non fare una brutta figura a Napoli e finire ancora più lontano dalle prime.

ZERO - al gioco della Juventus. I bianconeri non hanno mostrato nulla, la squadra di Massimiliano Allegri è sembrata totalmente spaesata dopo il gol dell'Empoli.

UNO - come i gol subiti, ancora una volta la difesa viene battuta, l'Empoli non ha tirato tanto, ma alla fine ha concesso delle potenziali occasioni.

DUE - alla partenza di Ronaldo senza aver avuto in mano un potenziale sostituto. I bianconeri alla fine ancora una volta si sono trovati con un attacco praticamente inesistente.

TRE - come i punti persi dalla Juventus, perchè perdere punti in casa con l'Empoli sono punti persi, proprio com'era l'anno scorso con il Benevento.

QUATTRO - al centrocampo, praticamente improponibile. Malissimo Rabiot, indecente McKennie, male Bentancur, centrocampo da quattro.

CINQUE - come i punti di distacco da Inter e Lazio, siamo già a meno cinque.

SEI - alla difesa, prova sufficiente, anche se sul gol e in qualche altra occasione qualche scricchiolio c'è stato.

SETTE - a Federico Chiesa. L'unico nel primo tempo che ci ha provato in tutti i modi, per il resto, veramente pochissimo da vedere.

OTTO - all'Empoli, la squadra di Andreazzoli ha segnato e poi è stata più che ordinata, mostrando carattere e le doti di chi si vuole salvare.

NOVE - un numero nove, è quello che serve alla Juventus, manca il numero 7, Ronaldo, ma senza un attaccante serio sarà una stagione  molto ma molto difficile.

DIECI - alla pazienza che servirà ai tifosi, la partita di ieri è stata la seconda prova alle coronarie dei tifosi dopoil secondo tempo di Udine dove la Juventus ha perso due punti.