Wanda Nara: "Per me Mauro resta. Ha detto no ad altre destinazioni. Conte magari potrebbe scegliere di farlo giocare"

25.08.2019 23:06 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Wanda Nara: "Per me Mauro resta. Ha detto no ad altre destinazioni. Conte magari potrebbe scegliere di farlo giocare"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

 Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato del futuro dell'attaccante nerazzurro nella trasmissione Tiki Taka, su Italia 1. Ecco le sue parole: "O' Surdato 'nnammorato cantato alla festa di compleanno di Lauraro? Noi argentini siamo così: ci porti a una festa, e la festa la facciamo noi! De Rossi nei primi giorni si è fermato con la macchina, era senza benzina e per la strada ha incontrato un tifoso... Del River! Però sono stati carinissimi e lo hanno aiutato".
Sulla situazione di Icardi: "A Napoli abbiamo tanti amici. Sì, è vero che lui ha detto no ad altre destinazioni che non fossero l'Inter. Si sa da inizio mercato quale sia la sua scelta, e questo discorso vale per tutte le squadre che sono interessate. Secondo me alla fine rimarrà nell'Inter: decide lui, io posso anche portare mille offerte... Lui pensa che ancora non sia finita nell'Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed è stato logico e coerente fin qui. Si sono presentate proposte non rifiutare per chiunque al mondo, e lui ha detto di no per l'Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me. Ora sono la stronza più grande d'Italia, ma quando facevo rimanere Mauro in quella Inter che non vinceva, allora ero la migliore. Ripeterei tutte le cose che ho detto".

Sul posto non garantito in nerazzurro: "Conte per me è bravissimo, e magari potrebbe scegliere di farlo giocare così come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, è una scelta della società che paga lo stipendio".