Venerato: "Mercato della Juventus chiuso, ha rifiutato lo scambio Rakitic-Bernardeschi. Icardi al PSG al 90%"

02.09.2019 13:10 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture

Ciro Venerato ha fatto il punto sul mercato ai microfoni di Radio Sportiva.

SU ICARDI: "Credo che al 90% stasera sarà un giocatore del Psg, anche Wanda Nara si è convinta tra stanotte e stamattina. In queste ore i collaboratori dell'agente stanno lavorando per prolungare il contratto di un anno, la cifra dovrebbe avvicinarsi ai 7 milioni guadagnati da Lukaku. Wanda ha capito che questa guerra non avrebbe portato a nulla, credo che la soluzione più intelligente sia andare a vivere un'esperienza all'estero".

SU RAKITIC ALLA JUVE: "Non si farà, la Juventus ha ufficialmente chiuso il mercato. E' stato proposto Boateng ma i bianconeri preferiscono puntare su Rugani, per il quale sono state rifiutate delle offerte negli ultimi giorni. E' stato proposto anche uno scambio Bernardeschi-Rakitic, ma la Juve ha rifiutato".

SULL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO DI FIORENTINA E MILAN: "La Fiorentina ha chiuso per Duncan e Pedro. Per quanto riguarda il Milan, i rossoneri stanno provando a prendere Tison, ma deve convincere lo Shakhtar. I soldi ci sono perché Rebic arriva in prestito, ma c'è poco tempo a disposizione".

SU VERDI: "Non ci sono possibilità di vederlo al Torino, resta al Napoli".