SEZIONI NOTIZIE

TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero?

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Mario Mandzukic sembra sempre più vicino all'addio alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni di TMW il futuro del croato sembra essere sempre più in Qatar con due squadre in particolare che stanno sfidandosi per averlo a disposizione. Si tratta, come è noto, di Al Gharafa e Al Rayyan con l’Al Duhail tagliata fuori avendo già occupati tutti gli slot per gli stranieri a disposizione. Nelle ultime ore però ci sarebbe stato il sorpasso dell’Al Rayyan che avrebbe messo sul piatto un contratto più ricco.

Ok del ministero? - I due club che si stanno contendendo Mario Mandzukic però non avrebbero la disponibilità economica per offrire certe cifre (superiori ai 5 milioni di euro a stagione) al centravanti della Juventus, a meno che non abbiano ricevuto l’ok dal Ministero dello Sport che potrebbe così consentire un extra-budget per portare il calciatore nel paese arabo.  

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
18:40 Altre notizie Vignola a RBN: "Questa stagione inevitabilmente verrà ricordata" 18:30 Altre notizie È ancora polemica in Spagna: "CR7 al Real se ne fregò del club e dei compagni" 18:20 Calciomercato Dalla Germania - Bayern-Alaba, si tratta il rinnovo. Ma il giocatore vuole più soldi 18:10 Altre notizie Marca: "Il divorzio tra il Real Madrid e CR7 il più rovinoso della storia" 18:04 Primo piano BERNARDESCHI: "Vogliamo finire la stagione, ma con responsabilità. Chi ha influenza deve fornire esempi positivi"
18:00 Altre notizie Borsa, chiusura positiva per Piazza Affari. Cala lo spread, Juventus a +1.87% 17:50 Altre notizie DEMIRAL felice per il ritorno in campo 17:44 Primo piano DOUGLAS COSTA: "Ho scoperto il motivo dei miei infortuni. CR7 e Dybala modelli di vita per me, ho scelto la Juve per vincere la Champions" 17:40 Altre notizie Andrea Pirlo campione di solidarietà: giovedì 28 maggio sarà ospite d'eccezione per la diretta facebook #DISTANTImaVICINI 17:35 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento in corso. Stamattina, lavoro specifico per Chiellini. Sarri, in caso di ripartenza del campionato, dovrà gestire le forze dei suoi giocatori 17:30 Altre notizie Campagna (ct Italia Pallanuoto) a RBN: "Dal 3 giugno andremo in ritiro per due mesi. Favorevole alla ripresa della Serie A" 17:20 Altre notizie Castrovilli allontana i rumours: "Penso solo a fare bene alla Fiorentina" 17:10 Altre notizie Pochesci a RBN: "Io confermerei Sarri. Douglas Costa? Si fa male perché non è mentalmente in campo" 17:00 Calciomercato Dalla Spagna - Manchester United entra in corsa per Ferran Torres 16:55 Primo piano Ag. Mandragora: "Recompra Juventus? È un'opzione, non un obbligo. Saremmo lusingati dal Napoli" 16:50 Calciomercato Dalla Spagna - Barcellona, salta Pjanic? Blaugrana hanno pronto piano B 16:40 Calciomercato Il Chelsea non userà recompra per Boga. La Juve è sempre interessata 16:30 Altre notizie Sibilia: "Giovedì incontro decisivo. Fine settembre o inizio ottobre per prossimo torneo" 16:20 Altre notizie VIDEO - Juve su Twitter: "tre grandi gol per Cuadrado" 16:10 Calciomercato Parejo: "Ferran Torres è importante per il Valencia. Spero rinnovi"