Sportitalia - Massimo Pavan: "Tevez potrebbe annunciare il suo futuro in una conferenza dopo Berlino. Ecco la situazione..."

28.05.2015 19:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia -  Massimo Pavan: "Tevez potrebbe annunciare il suo futuro in una conferenza dopo Berlino. Ecco la situazione..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimo Pavan, vicedirettore di Tuttojuve.com, ha fatto il punto sulla situazione di Carlos Tevez nel corso della trasmissione di Sportitalia "SI Today": "Tevez può rimanere? E' difficile dare una risposta perchè penso che solo Carlos Tevez possa rispondere e lo farà magari anche con una conferenza stampa dopo la partita di Champions League. In ogni caso è una scelta molto personale, perchè Carlitos ha dimostrato a tutti, non solo ai tifosi bianconeri, agli appassionati calcio, di essere un grande campione, attaccatissimo ai colori bianconeri e al popolo bianconero. E il popolo bianconero, qualora la decisione non fosse quella che tutti si aspettano, che tutti sognano, dovrà accettarla con grande correttezza e rispetto per quello che è Tevez. Io penso che ci siano da una parte le basi perchè possa rimanere in bianconero, perchè comunque si trova bene, a Torino anche con Allegri ha un ottimo rapporto e  da un punto di vista del gioco ha avuto molta libertà, ha fatto la sua miglior stagione.

Le sue perplessità possono essere legate al fatto che comunque c'è la voglia di ritornare in patria. L'unica cosa che mi fa ben sperare, è che il Boca Juniors quest'anno ha avuto qualche problema sia finanziario che sia relativo ai propri tifosi, con delle intemperanze. Questo magari potrebbe spingerlo a rimanere ancora un anno a Torino".