SEZIONI NOTIZIE

Sky - Suarez si complica. Via libera per Dzeko alla Juve, ma si attendono ancora le decisioni di Milik e De Sciglio

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, fa il puntoi sulle calde trattative che coinvolgono Juventus, Roma e Napoli: "Il Napoli ha ormai raggiunto l'accordo con la Roma per Arek Milik. I giallorossi hanno presentato un'offerta di circa 25 milioni di euro (3 per il prestito, 15 per l’obbligo di riscatto e 7 di bonus). Ma l'attaccante polacco non ha ancora dato il suo ok definitivo. 

L'operazione Milik è legata a doppio filo a quella tra Roma e Juve per Edin Dzeko. Il bosniaco è la prima scelta di Pirlo e il giocatore ha da tempo un accordo con i bianconeri: 2 anni di contratto a 7,5 milioni netti a stagione. Nella trattativa Roma-Juve per Dzeko è stato inserito anche De Sciglio: il trasferimento sarebbe in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore sta decidendo se accettare la destinazione. 

Per Suarez sono confermati i lunghi tempi di attesa per ottenre la cittadinanza italiana. La Juve teme che possano non esserci novità prima della fine del mercato e quindi non in tempo per inserire il giocatore nella lista Champions. La pista che porta all'attaccante del Barcellona si complica dando via libera all'affare Dzeko, che aspetta soltanto il si del suo successore Milik", conclude il giornalista.

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
19:43 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL - Formazioni ufficiali: Pirlo lancia Fagioli 19:40 Altre notizie Sky - Dzeko lavora ancora da solo. Il bosniaco potrebbe saltare il match contro il Verona 19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri" 19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021"
19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione" 18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna 18:30 L'Avversario QUI SAMPDORIA - Squadra al lavoro in vista della Juventus: il report 18:20 Altre notizie Scontro Ibra-Lukaku, venerdì il verdetto del Giudice Sportivo 18:10 Altre notizie Covid-19, accordo economico per i calciatori e le calciatrici dilettanti 18:03 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - I convocati. C'è Alex Sandro. Assenti Bentancur e CR7. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt e Demiral. In attacco toccherà a Kulusevski e Morata 18:00 Altre notizie Milan, doppia tegola per Pioli: si fermano Kjaer e DIaz 17:59 Altre notizie Giorno della Memoria, Gravina: "Calcio veicolo per tramandare valori" 17:50 Altre notizie Atalanta, il dg Marino: "Coppa Italia importante, ma no a distrazioni in campionato" 17:40 Calciomercato UFFICIALE - Lazio, colpo Musacchio dal Milan 17:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Drago su Bernardeschi: "Gli consiglio di restare a Torino per giocarsi le sue possibilità. Pirlo? Con lui si notano miglioramenti dal punto di vista mentale" 17:30 Altre notizie L'ex SPAL Felipe a RBN: "La Juve rischia di sottovalutare l'avversario. Dybala è uno dei più forti in circolazione" 17:20 Altre notizie Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio: Muriel sfida Muriqi 17:10 Altre notizie Juventus-SPAL, il doppio ex Pasetti a RBN: "Bianconeri più forti ma secondo me faticheranno a vincere"