SEZIONI NOTIZIE

Sky- Juve, Paratici ha incontrato il Lione per Ndombele

di Giuseppe Giannone
Vedi letture
Foto

Fabio Paratici si muove per cercare di mettere a segno i colpi di mercato necessari a rinforzare la Juventus: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sky", infatti, il dirigente bianconero sarebbe stato a Lione per parlare con il club francese di Tanguy Ndombele, centrocampista classe 1996 della nazionale francese. Il Lione sarebbe disposto a trattare il trasferimento a Torino del giocatore, visto che avrebbe già rifiutato un'offerta proveniente dal Tottenham, ammontante a 45 milioni di euro. 


Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2019
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Con il Verona un passo indietro, difendendo così non si vince il titolo” 01:15 Altre notizie PINSOGLIO SU INSTAGRAM: “Vittoria sofferta” 01:00 Altre notizie RUGANI SU INSTAGRAM: “Vittoria importante in un periodo vhiave” 00:45 Altre notizie MATUIDI SU INSTAGRAM: “Insieme più tre” 00:30 Altre notizie CUADRADO SU INSTAGRAM: “Continuiamo a crescere” 00:15 Altre notizie RAMSEY: “Debutto in serie A” 00:05 Primo piano ANCORA MOLTO DA LAVORARE, IN DIFESA SOPRATTUTTO 00:00 Altre notizie RONALDO: “Felice di aver segnato ed aiutato la squadra”
Sabato 21 Settembre 2019
23:45 Altre notizie Bruno Longhi: "La Juve non è ancora la Juve, questo autorizza all'ottimismo l'Inter e le altre" 23:30 Juventus femminile Juventus Women, Galli: "Bene così, anche se non dovevamo subire gol. Ora testa alla Champions"
23:15 Altre notizie Conte a DAZN: "Grande partita. Contento per i ragazzi e per i tifosi, il derby è sempre il derby" 23:03 Altre notizie Serie A: Milan-Inter 0-2 23:00 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Dopo Madrid era importante vincere” 22:50 Juventus femminile Juventus Women, Guarino: "Dobbiamo affrontare tutte le partite così" 22:40 Altre notizie KHEDIRA SU INSTAGRAM: “Altri tre punti” 22:30 Altre notizie RAMSEY A JTV: "Ho aspettato a lungo questo momento, grande orgoglio. Molto felice per il primo gol con la Juve, spero di segnarne molti altri" 22:30 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Squadra” 22:20 Altre notizie SARRI A JTV: "Le difficoltà le ho create io cambiando parecchio, ma volevo evitare infortuni. Demiral? Colpa mia, non era gara adatta a lui. Bene Buffon, Dybala e Ramsey" 22:10 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Giocare nel nostro stadio ha sempre un sapore particolare. Essere insieme ai tifosi del nostro stadio è un piacere indescrivibile” 22:00 Live TJ LIVE - SARRI A TJ: "Ho messo io in difficoltà la squadra. Ramsey può fare anche meglio"