Simone Bortolan: "Romulo-Juve, trattativa non definita, Baselli deve fare un altro buon campionato con l'Atalanta. Padoin sarà utile anche ad Allegri"

31.07.2014 11:30 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Simone Bortolan: "Romulo-Juve, trattativa non definita, Baselli deve fare un altro buon campionato con l'Atalanta. Padoin sarà utile anche ad Allegri"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'agente Fifa Simone Bortolan, si sofferma, intervistato da "IlSussidiario.net", sulle voci di mercato riguardanti la Juventus: "Romulo? Non sono dentro alla trattativa, però desta sospetto il comportamento dell'agente di Romulo, che non si fa vedere da 2 giorni. In ogni caso l'accordo per portare il giocatore alla Juventus non è ancora concluso. Vecsei? Sarebbe un investimento per il futuro, ma neanche troppo, visto che ha già superato i 20 anni. Credo che i bianconeri punteranno a volrizzare gli attaccanti già di proprietà, come Berardi, che è anche più giovane di Vecsei, essendo un '94. Baselli? Credo che per lui la strada sia segnata: dovrà fare un altro campionato di livello con l'Atalanta per poter ambire al salto di qualità alla Juve. Però sicuramente è uno dei giocatori sui quali la Juve potrebbe puntare in futuro.

Lichtsteiner? Il rinnovo è in discussione. Lichtsteiner, essendo sulla trentina, sta cercando di strappare un ingaggio importante, probabilmente l'ultimo consistente della sua carriera. Del resto è uno dei migliori terzini d'Europa. Padoin? E' un giocatore molto duttile, che può essere utile anche ad Allegri. Non credo che la Juve abbia deciso di privarsene".