SEZIONI NOTIZIE

Salah, grande problema per i Reds

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Mohamed Salah sarà un grosso problema per il Liverpool la prossima stagione a causa delle competizioni che sono state rinviate a causa della pausa per il Coronavirus. La squadra inglese potrebbe finire per perdere quasi sei mesi tra una cosa e l'altra a causa della stella egiziana, visto che il suo Paese vuole contare su di lui per la Coppa d'Africa delle Nazioni ma anche per le Olimpiadi di Tokyo della prossima estate.

Lo dice il quotidiano britannico 'Mirror', che ritiene che il Liverpool potrebbe affrontare la metà della stagione senza la loro più grande stella a causa delle competizioni che sono state rinviate fino ad ora. Questo è un duro colpo per la squadra inglese, che in fin dei conti è quella che paga il calciatore.

Altre notizie
Martedì 07 luglio 2020
13:50 Altre notizie Sportmediaset - Milan-Juventus, una sfida che accende i sogni 13:40 Calciomercato Alaba, il Bayern non si opporrà ad un eventuale addio 13:30 Altre notizie Biasin: "La Juve verso il milionesimo Scudetto grazie a Sarri. Il sarrismo con questa squadra non ha senso, meglio badare al sodo" 13:20 Calciomercato Bartomeu: "Scambio Pjanic-Arthur non fatto per ragioni di bilancio, il bosniaco ci è sempre piaciuto. Messi resta" 13:10 Altre notizie Bucchioni: "Bernardeschi grande equilibratore, la Juve ha una rosa straordinaria. Alla Lazio si è sciolto tutto"
13:00 Altre notizie Sky Sport - Rugani in difesa al posto di De Ligt, Rabiot favorito su Matuidi. C'è ancora Bernardeschi in attacco 12:50 Juventus femminile E' il compleanno di Maria Alves, gli auguri della Juventus 12:40 L'Avversario QUI MILAN - I convocati per la sfida contro la Juventus: recuperato Calhanoglu, out Castillejo 12:30 Calciomercato Bartomeu: "Perché pagare 70 milioni per Arthur? Fino a qualche mese fa su Transfermarkt valeva questo prezzo" 12:20 Altre notizie La Juventus su "Twitter": "Milan-Juve, obiettivo 3 punti" 12:15 Altre notizie Calcio: Lloris e Son se le danno, Mourinho 'così è bello' 12:10 Calciomercato Pellegrini, c'è l'interesse del Napoli: il terzino possibile contropartita per Milik? 12:00 Altre notizie I CONVOCATI - Contro il Milan tornano a disposizione Chiellini e Alex Sandro, out Dybala e De Ligt 11:50 Calciomercato Milinkovic-Savic, è bagarre: 5 top team sul serbo della Lazio 11:43 Altre notizie LIVE TJ - I convocati: tornano Chiellini e Alex Sandro. Sarri confermerà il 4-3-3. Rugani al posto di De Ligt. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo 11:42 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - SARRI LANCIA L'ALLARME ROSSONERO! 11:40 Calciomercato Corsera - Higuain cerca il gol contro il Milan per restare alla Juve 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Vinicio Verza: "Il Milan può romper le scatole, Ronaldo più decisivo di Ibra. Campionato? E' già chiuso oggi. Su Douglas Costa..." 11:30 Altre notizie Gazzetta - Sarri, lo scudetto potrebbe non bastare per la conferma alla Juve 11:20 Calciomercato Dalla Francia: Lacazette nome buono per l'attacco della Juve?