SEZIONI NOTIZIE

Roma, Politano arrivato a Fiumicino per visite e firme

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Si sta concretizzando lo scambio di mercato tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, con Inter e Roma che chiuderanno per uno scambio di prestiti. L’attaccante esterno dell’Inter è arrivato attorno alle 9:30 a Fiumicino, poi si sposterà a Villa Stuart dove sosterrà le visite mediche prima di firmare con il club giallorosso.

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
17:50 Calciomercato Pazza idea dall'Inghilterra: Inter e Juventus su Pochettino in caso di addio di Conte o Sarri 17:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Pogba resta al Manchester United: si allontana ipotesi Real Madrid 17:30 Juventus U23 Calderini: "Con la Juve la testa ha fatto la differenza" 17:20 L'Avversario QUI LAZIO - Al via la preparazione per la Juve: allenamento nel tardo pomeriggio 17:10 Altre notizie De Agostini a RBN: "Sarebbe brutto perdere un campionato che era già finito, ora occhio anche ad Atalanta e Inter"
17:00 Altre notizie Carrera a TMW Radio: "Preoccupa difesa della Juve. Con la Lazio sfida decisiva" 16:50 Altre notizie La Juve lancia il progetto Futsal: alla guida l'eccellenza Alessio Musti 16:40 Altre notizie Torricelli: "Per fortuna della Juve solo l'Atalanta pedala forte" 16:30 Altre notizie Guardalà: "Juve non ha assimilato quello che vuole Sarri. Tutti questi gol subiti..." 16:20 Altre notizie Cherubini: "Progetto Futsal nasce per creare nuove modalità di sviluppo delle capacità tecniche" 16:10 Altre notizie Juve, nasce il progetto Futsal: il comunicato ufficiale del club 16:00 Altre notizie Spadafora: "Riapertura stadi? Prudenza. Lavoriamo per il nuovo campionato" 15:50 Altre notizie Sconcerti: "Juve a fine ciclo ma gli avversari non hanno nessuna voglia di esistere: quest'anno era battibile" 15:40 Altre notizie Sassuolo, De Zerbi: "Se guardiamo a quello che abbiamo creato, il pari con la Juve ci sta stretto" 15:30 Altre notizie Cecchi: "Sarri non da spiegazioni, questa Juve è in una terra di mezzo ed è figlia delle colpe di Nedved e Paratici" 15:20 Altre notizie Zazzaroni: "Un altro spiazzante blackout per la Juve, a Sarri non resta che trascinare la Juve al nono Scudetto di fila" 15:10 Altre notizie 77 punti in 33 gare: Sarri meglio di Allegri e Conte nel suo 1° anno ma il campo dice altro 15:05 Altre notizie Liga Spagna: ministro frena su riapertura stadi settembre 15:00 Altre notizie GIUDICE SPORTIVO - Bernardeschi squalificato per un turno. Salta la sfida contro la Lazio 15:00 Primo piano LIVE TJ - Escluse lesioni per Chiellini e Bentancur. Entrambi verranno valutati di giorno in giorno. Allenamento terminato