SEZIONI NOTIZIE

Pjanic, la Spagna lo esalta

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La stampa spagnola esalta Pjanic dopo le precedenti critiche. Uno dei pezzi più criticati dell'attuale FC Barcelona è quello di Sergio Busquets e per ovvie ragioni. Nonostante il fatto che poche figure della squadra attuale sfuggano alle critiche dei tifosi, la storia di Busi non sembra avere un lieto fine per tutti.  Ma per sostituire Sergio Busquets, figura chiave senza la quale è stato impossibile capire il Barça per diverse stagioni, è apparsa una possibilità che nessuno aveva considerato:  la figura di Miralem Pjanic. Il bosniaco ha iniziato la sua carriera con l'Olympique de Lyon come un vero playmaker, un giocatore che non conosceva responsabilità difensive e un puro finalizzatore. Sarà fondamentale per il nuovo Barça.

Altre notizie
Sabato 19 settembre 2020
12:00 L'Avversario QUI SAMP - Ranieri festeggia le 400 panchine contro la Juve 11:59 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento allo Stadium per la Juventus. Alle 14:30 parlerà Pirlo. Domani spazio al 3-5-2 11:45 Calciomercato Scasseddu: "Douglas Costa? Lascerà la Juve, ha mercato in Inghilterra" 11:30 Altre notizie Bergomi: "Chiellini? Per i difensori in Serie A resta il punto di riferimento principale" 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Morini: "Juve-Samp, cuore diviso a metà. Pirlo? La penso come l'Avvocato. Due insidie per lo Scudetto"
11:15 Altre notizie Sacchi: "La Juve merita i favori del pronostico per lo scudetto" 11:00 Altre notizie L'avvocato Zaccone: "Tifo Toro, ma ho difeso la Juve in Calciopoli. Mi hanno pagato bene..." 10:45 Altre notizie Corriere di Torino - Una rivoluzione 10:30 Calciomercato Gazzetta - Suarez tra Juve e Barça 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Carlo PAROLA 10:15 Altre notizie La Stampa - Juve, esordio in salita 10:00 Altre notizie Gazzetta - CRK il debutto 09:45 Altre notizie Corriere di Torino - Chiellini, l’ultima battaglia 09:30 Altre notizie Gazzetta - Alex Sandro rischia un mese 09:30 Primo piano KULUSEVSKI SUBITO IN CAMPO O SUBITO EDIN? 09:15 Altre notizie Il Giornale - Il viaggio di Dzeko, il paradosso Chiesa 09:00 Altre notizie Lippi a Gazzetta: “Dietro Juve e Inter vedo il Napoli, sulla Juve...” 08:45 Altre notizie QS - Il calcio riapre serie A e stadi 08:30 Altre notizie Gazzetta - Juve ed Inter un passo avanti 08:20 Altre notizie Corsera - Porte semiaperte